Visualizzazione Stampabile
-
Mi metto a piangere :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange: ho dovuto disfare tutto il lavoro fatto sino adessoo:disperation::disperation::disperation::dis peration::disperation::disperation: che disperazione
-
Oh che peccato Rika!! Mannaggia... Dai, un po' di pazienza tanto di tempo ce n'é!
-
Rica , se ti trovi nei guai , guarda che ci ritiriamo e basta ^_^
siamo sempre solo io e te per l'uncinetto ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Rica , se ti trovi nei guai , guarda che ci ritiriamo e basta ^_^
siamo sempre solo io e te per l'uncinetto ..
Non ci penso a ritirarmi ora e una sfida con me stessa ;) mi sono ripresa dalla disperazione ;)
Per fine mese spero di finirlo.
-
Quasi arrivata a più della metà del lavoretto per il contest:scodinzolare::scodinzolare::scodinzolare: dove devo inviare foto di metà lavoro?
-
Citazione:
Rika
Quasi arrivata a più della metà del lavoretto per il contest:scodinzolare::scodinzolare::scodinzolare: dove devo inviare foto di metà lavoro?
MP per te... :amore-micioso:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
MP per te... :amore-micioso:
Grazie inviato foto
:vittoria:
-
Citazione:
Rika
Grazie inviato foto
:vittoria:
Ricevuto mp!!
-
Attenzione!!
Mi sono resa conto che mancano soli 20 gg alla scadenza per la consegna delle foto scattate ai vostri capolavori. Siccome alcune di voi fremono già da tempo, mi sembra giusto dare la possibilità a chi lo voglia fare di mandarmi la foto finale.
Vi chiedo di fotografare la vostra opera includendo nella foto un ditale.
Grazie a tutte e buon proseguimento di lavoro.
:amore-micioso:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Attenzione!!
Mi sono resa conto che mancano soli 20 gg alla scadenza per la consegna delle foto scattate ai vostri capolavori. Siccome alcune di voi fremono già da tempo, mi sembra giusto dare la possibilità a chi lo voglia fare di mandarmi la foto finale.
Vi chiedo di fotografare la vostra opera includendo nella foto un ditale.
Grazie a tutte e buon proseguimento di lavoro.
:amore-micioso:
guarda il caso ieri ho comprato il mio primo ditale
:gomitoli:coincidenza :ummm: