Io quasi finito mi mancano gli ultimi ritocchini e ti mando foto entro sabato tranquilla ;)
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!! Tra due giorni dovremmo ammirare la vostra interpretazione della donna.... ma mancano ancora tre concorrenti all'appello!
Forza, ragazze!!!!!!!
ragazze a malincuore mi devo ritirare :(
purtroppo ho sempre meno tempo libero, e quel poco che ho lo uso per gli swap.
Ero a buon punto con il mio ricamo,ma lo prometto che lo finirò! :D
Ragazze, a questo punto ditemi voi... Se volete, la chiudiamo qui.
Ciao...io avrei terminato.....saremo comunque in 4 a partecipare...due punto croce e due uncinetto....si potrebbe dare poi voto unico..(senza considerare categoria..)
poi dipene anche dalle altre ragazze....
oppure rinviare le scadenze....ovviamente tutto dipende dalle altre tre ragazze.
:piango: che peccato!!! Anastasia, per me è lo stesso, si potrebbe anche fare come suggerisce Carmen, decidi tu!!
Intanto io ho inviato le foto del mio handmade...sperando che il contest si faccia....indipendentemente dal come e dal quando...
Ragazze, non so proprio che dire.
Il voto unico non ha senso: come si fa a paragonare un ricamo ad un amigurumi? Non è giusto e inoltre me lo hanno sottolineato precedentemente anche altre moderatrici. L'abbiamo visto anche nel Palio.
E poi votare due opere per categoria non è molto entusiasmante.
Probabilmente il tema non era quello giusto. Capita.
Secondo me è meglio se pubblicate i vostri lavori nelle vostre gallerie.
...ma poi scegliete voi...
E comunque vi ringrazio tutte per aver provato a seguirmi in questa iniziativa sfortunata.
Possiamo postare i lavori anche qui per far comunque vedere quel che avevamo preparato?
Non c'entro nulla ma la butto lì :) e se rimandate le votazioni a dopo le festività :) ? Magari 15 gennaio così tutte avrete anche digerito i bagordi natalizi ma questo avrebbe senso solo se coloro che non hanno finito in tempo pensano di farcela per quella data ;)