Ricevuta foto di Daniela69.
Se qualcun'altra finisce mandate la foto entro mezzogiorno a me e Sharon
Visualizzazione Stampabile
Ricevuta foto di Daniela69.
Se qualcun'altra finisce mandate la foto entro mezzogiorno a me e Sharon
non vedo l'ora di vedere i vostri lavori. Il mio è ... sparito!!
Nella confusione che ho in casa non mi ricordo dove l'ho riposto, spero che la telina rispunti fuori una volta finiti i lavori.
Ragazze le foto le abbiamo pubblicate qui Foto 1° Very fast contest - Pagina 4 vi aspettiamo per votare :)
ragazze lo so sono imperdonabile ma non son riuscita ad assemblare il lavoretto in tempo!! :( purtroppo tra ordini..regalo di anniversario per i miei compari..e varie cose ho messo questo all'ultimo posto :( spero mi perdoniate!!
Silvia, però finisci di sistemarlo.
Ce lo farai vedere nei tuoi lavori, ormai siamo curiose!
Certo Silvia! Come ha detto Daniela, anche se non ce l'hai fatta a finire in tempo per partecipare al concorso, il lavoro assemblato vorremmo vederlo lo stesso! :)
:baciii:
Silvia pubblica pure qui il tuo lavoro quando lo avrai assemblato.................siamo curiose ;)
Pacchi pronti :) domani partiranno. Anna e Nadia occhio al postino........................speriamo siano veloci come il pacco spedito da Elda che in un gg è arrivato :)
:lol-panda::lol-panda::lol-panda: wowwwww non avevo capito ( o lo avevo dimenticato, dato lo stato confusionale) che avrei ricevuto anche io un regalo. :gongolare::gongolare::gongolare::scodinzolare::sc odinzolare: Che bella sorpresa .... ma a mio marito verrà un colpo.... :yes!::ihihih: mi conviene nasconderlo. Stiamo ancora lottando con gli scatoloni!! :no-comment:
grazie!! E appena mi riesce vi mostro il mio ultimato. Congratulazioni
Pacchi inviati :)