:ghignata: che fai Murrina, corrompi chi deve poi votare !!!!!!
kisss simpatica sei
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente un voto te lo do per la tua simpatia ciao murrina:ciao-ciao-ciao:
Foto arrivate Nada! :)
Nel primo post sono segnate le foto ricevute.
Se qualcuna ha inviato e non c'è scritto Foto accanto al nome, lo può segnalare?
Il postino potrebbe anche aver smarrito le foto per strada! Non si sa mai! :ridere6:
:buona-fortuna:
Manca pochisssssssssssssimoooooooo vi assicuro che i lavori vi piaceranno tutti io e Sharon siamo entusiaste delle foto arrivate ;)
Nada il postino ha smarrito le foto per me :( ma non preoccuparti le recupero da Sharon :) ..................meno male c'è lei ;)
Ciao manca pochissimo ormai!!!!
@Annalisa tranquilla abbiamo risolto :ghignata::ghignata:
tenetemi presente se organizzate ancora più in là troppo bello
a presto buon proseguimento di giornata a tutte,,,qui oggi bruto ...
io ho finito appena in tempo il confezinamento..purtroppo mia madre da tre giorni ha febbre...ma non so ancora la causa!
e pensare che volevo fare cheesecake! La preparerò la prossima volta che scenderà mia sorella.Ancora in bocca al lupo....
Vi ringrazio per la simpatia, a parte gli scherzi più che vincere è lo sfizio di aver partecipato per la prima volta insieme a tutte. :give-me-five: Quindi davvero in bocca al lupo.
Buona sera a tutte per le ritardatarie avete ancora qualche ora per inviare la foto poi domani apriremo l'album. In mattinata lavoro ma nella pausa pranzo lo apriremo. Buona fortuna a tutte e buon inizio di settimana
Annalisa a pranzo non potrò partecipare, quindi avviso che voterò dalle 4 alle 5, stamane vado dai miei.