Nadia son entrambi belli ma quello a due colori mi piace di più.
Visualizzazione Stampabile
Nadia son entrambi belli ma quello a due colori mi piace di più.
Mancano solo pochi ricami ed avete tutte finito.
Sono curiosissima di ammirare come lo confezionerete, al momento una foto è già arrivata.
Volevo ricordare a tutte quelle che hanno ricamato più versioni che se vogliono possono confezionarle tutte e mandare la foto ogni partecipante avrà in ogni caso un solo post a disposizione per il voto :) anche se ha fatto più ricami metteremo le foto assieme.
Buona fortuna a tutte per la seconda parte del concorso.
PS Terminata anche la seconda parte provvederemo ad inviare i premi e ad aggiungere l'appellativo accanto il nick
Annalisa io ne ho fatte 2 ma ne invio solo 1.
Grazie.
Bellissimo anche il secondo ricamo Nadia!
Non saprei quale scegliere tra i due!
:baciii:
Nadia quello sfumato di verde e rosa è delizioso. Avevo anch'io pensato ad usare un filato multicolor ma avrei perso troppo tempo. Magari ne faccio un'altro. Lo schema è veloce e carino e come te e uno di quelli che non avevo mai ricamato. Appena caccio gli operai provo a fare il tutto.
Ma grazie ! mi piace usare lo sfumato o il multicolor quando lavoro un monocolore . Ma e' semplice °_°
Adesso ho capito come mai hai vinto !!! ^_^
Dai ... fanne uno con calma e' vedrai che bello verra' !!
che belli tutti stupendi io ancora non ho confezionato ma lo farò sicuramente in questi giorni un bacione!!
Ragazze ho ricamato anche io questo bellissimo schema :) stasera il pc non vuole collaborare e non mi carica l'immagine :( spero domani di essere più fortunata.
Bellissime interpretazioni dello schema, complimenti a tutte.
Io sto andando a rilento, pensate che riesco pure a sbagliare qualcosa e la finestra non mi viene distante come dovrebbe.
Domani, a mente fresca, cerco l\'errore.
Comunque per me non è facile scegliere i colori, mi sono affidata a quelli che avevo sotto il naso,
Buonanotte, vado a ninna.......