Sono belli entrambi i ricami, Lina! Pensi di confezionarne solo uno?
In questo caso una volta finiti puoi fotografarli insieme per il concorso finale. :)
Visualizzazione Stampabile
Bello e delicato il tuo ricamo Fiorella!
Perché ti sento insoddisfatta?
:orsetta:
Ragazze, avete fatto tutte degli ottimi ricami!!! Bravissime, spero proprio di poter partecipare al prossimo, c'è da divertirsi parecchio a quanto leggo!!!
Aimyi complimenti!!!! Ti riconfermi speedy gonzales come nel sal ufo!!!
Sharon ciao,come ti dicevo,stampante Ko, occhi pure causa occhiali😕,
Quindi ho rifatto lo schema sul foglio,evidentemente ho sbagliato,quindi i riccioli sopra sono venuti sbagliati perche' la scritta e' spostata per cui ho dovuto disfare ma non la scritta,
L'ho gia' montato ed e' a filo,lo lascio cosi',se avro' tempo,piu' avanti ne faro' un altro,vedremo
Ciao,fiorella
Siamo rimaste in pochissime ..complimenti a tutte!!
Che dire? Brave tutte.
Io l'ho iniziato, o meglio l'avevo iniziato ma ho dovuto smontare metà della greca perchè il pezzo di stoffa che avevo eletto si è rivelato troppo piccolo.
Una cosa è prendere le misure, unì'altra è vedere il ricamo fatto.
Un complimento speciale vorrei farlo a mia madre, Renata, perchè è riuscita a postare il ricamo senza il mio aiuto!
Ma cosa ci farete?
Non ho letto di nessuna idea in particolare.
Io lo continuerò dopo, ora devo stirare
Bene Elisabetta :) sei allora ufficialmente la prima iscritta per il prossimo concorso.................vi confessiamo che anche io e Sharon ci siamo divertite tantissimo e stiamo già pensando al prossimo che avrà.......................ok ok facciamo prima finire questo che dopo l'estate bissiamo :) e vi diciamo già da ora che vogliamo rivedervi iscritte tutte :ahahah:
Ecco il mio!!
Bellissimo anche il tuo Elda! :)
Ormai avete finito quasi tutte il ricamo e adesso...sotto con la confezione!
Sono curiosissima di vedere cosa diventerà questo piccolo ricamo.
:kissoflove: