Eccoci pronte, in questo post potremo mettere le foto dei nostri avanzamenti mensili. Iniziamo con il materiale
Visualizzazione Stampabile
Eccoci pronte, in questo post potremo mettere le foto dei nostri avanzamenti mensili. Iniziamo con il materiale
bene bene...io ho fatto questo..
Che brava Stela...............hai già finito la prima tappa in super-anticipo!!!! La tela è favolosa!!!!
grazie!Frangiui!!!!sono contenta che ti piaccia!:smack!:
Volevo iniziare proprio oggi pomeriggio............ma poi ho cambiato idea sulla tela!!! Adesso devo ricominciare da capo.........beh se vedo che proprio non mi decido opto per la classica aida bianca!!!! Hihihihhihihihihih
non vedo l'ora di vedere!!!!!!!ciaoooo:tidoilcuore:
Ecco la mia prima tappa:smack!:
bravissima!!!!!!!!!!! Ale!!!!!!!!!!!!!:tidoilcuore:
Bravissima Ale..................hai fatto anche tu un buon lavoro!!!
Bravissima Stela e Alessia...tu hai già fatto il piccolo elfo...brava.
Grazie ragazzeeeeeeeeeeeeeeee..comunque questa è la prima tappa però se volete potete iniziare anche dal contorno un bacione
Io ieri ho sperimentato a tingere la tela...................adesso è ad asciugare ma ho qualche dubbio!!!! Appena si asciuga la posso postare per chiedere un consiglio????
certo che si
Vedere...vedere...anch'io ho provato a tingere la tela...con risultati altalenanti...:oopss:
io non l'ho mai fatto..mi insegnerai..:dubbio-3:
ho fiducia!!!!!!!:yes!::yes!:
Ecco qui la tela..............non so se la foto rende, ma ho anche messo dei brillantini color argento!!!! La tela mi piace ma vorrei sapere se secondo voi potrebbe andar bene per lo sfondo di tutti e quattro i lutin. Ho pensato di farli uno accanto all'altro e fare un unico quadro!!!! Forse starebbe meglio col verde secondo voi? Vi prego aiutatemi. Non devo per forza usarla per questo lavoro; quindi se secondo voi non è idonea ditelo tranquillamente che non ci resto male!!!!
Ho fatto tre foto.............man mano sempre più da vicino!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Che bella ...marmorizzata e sbrilluccicante!!!
Come hai fatto a far aderire i brillantini?
Per i lutin ,secondo me potrebbe andare bene,al limite si possono cambiare i colori degli schemi...per il lutin natalizio ,però non saprei ...nello schema c'è parecchio verde e rosso...lo sbrilluccico sarebbe perfetto,ma forse il blu della tela sarebbe troppo in contrasto...
Che te ne pare se ne faccio una sfumata col giallino chiaro e metto dei brillantini color oro? Mi è stato consigliato questo colore e devo dire che l'idea mi piace..............mi sembra un colore leggero e che darebbe poco fastidio a tutti e quattro gli schemi..............con la tela blu rischio di nascondere tutti i particolari dei lutin che sono adorabili!!!! Che ne pensi Paola?
Il giallino mi sembra un colore più neutro che ben si adatta a tutti e quattro i lutin....mostraci il risultato,la tela blu è molto bella ,troverai sicuramente un modo per utilizzarla.
allora la stoffa mi piace moltissimo!ti faccio i miei complimenti!ma come si fa?che tipo di colori?veramente bello mi fa venire in mente il cielo...però se devi mettere tutti e 4 i Lutin forse hai ragione,per il giallino..altrimenti cambi qualche colore per i Lutin..comunque ancora complimenti!!:color-ciao:
Buona sera ragazze,anzi buonanotte!!! hihi XD
Ecco qui la mia prima tappa finita proprio adesso!!! Oggi,visto che ho finito il moulinè per la calza,ho ripreso in mano questo tralala!!!
bravissima come sempre!!!!!!!!!!
bravissimaaaaaaaaaaaaaa la mia pasticciona numero 2 ahahahahahhahahahahahaahahahah
Eccolo qui ^_^ finita la prima tappa !!
ho gia' corretto i fili del ponpon e si, so che mancano i bottoni , per quelli ho una sorpresa !! ^_^
che carinoooooooooooo blunady!!!!!!!!
bellissimoooooooooooooooooooooooo
Brava Nadia.......................vediamo cosa ti sei inventata per i bottoni!!!! Hihihihhihihihihih
Ecco anche la mia prima tappa finita!!!! Ho dovuto fare una corsa per stare nei tempi, ma alla fine cel'ho fatta!!!!
bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Siete bravissime ragazze...Nadia non vedo l'ora di vedere cosa ti sei inventata;)
Francy, spettacolare!!!
Brave tutte quante!
ma Francesca hai davvero corso , nonostante gli inghippi con la tela !! ^_^
ragazze poi mi metto in pari e guardo bene tutte le vostre foto !!
vedo che in molte avete avete optato per colori normali , dove posso uso gli sfumati o i multicolor che trovo della dmc o della anchor ..
Io sto usando colori che ho in casa..............e certe volte il colore della tela mi obbliga ad usarne altri!!! Nadia non vanno bene gli sfumati nel mio caso................già la tela è abbastanza carica e devo equilibrare!!!!!
oh , hai ragione anche te ; ma io parlavo in generale ^_^
Frangiui che bei colori!!!!!!!:cuore1:
Ciao a tutte!!!
Ecco il mio primo Lutin finito!!! :D Questa volta aspetto ad incorniciarli,li vorrei mettere tutti e 4 insieme!!
Non vedo l'ora di poter iniziare il secondo!!!