Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao a tutte!
Ecco quello che sono riuscita a fare finora...
Non sono riuscita ad andare più avanti di così perchè mi mancavano i fili, poi nel frattempo è nato il mio bambino e non ho più avuto il tempo di fare niente...
Spero che quello che ho fatto possa bastare per il momento!Allegato 292485
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neropanzy
Ciao a tutte!!!
Ecco il mio primo Lutin finito!!! :D Questa volta aspetto ad incorniciarli,li vorrei mettere tutti e 4 insieme!!
Non vedo l'ora di poter iniziare il secondo!!!
e' davvero carinissimo , hai usato la tela bianca ? vedo che hai fatto il faccino rosa ^_^, io sto impazzendo , ho usato una telina giallino chiarissimo che puo' andare per la primavera e l'estate , ma di certo non si vedra' il bianco per quello natalizio °_° , sto attendendo tele 64 in color naturale ..
-
Ilaria , mille auguri per il tuo piccolo
penso ci raggiungerai .. dai ^_^
-
Brava Neropanzy hai finito la prima stagione....................sei stata velocissima!!!!
auguri Ilaria per il tuo bimbo..............e brava anche tu!!!!
-
Brava ragazze tanti auguri per il piccolino Ilariaaaaaaaa
-
Citazione:
bluenady
e' davvero carinissimo , hai usato la tela bianca ? vedo che hai fatto il faccino rosa ^_^, io sto impazzendo , ho usato una telina giallino chiarissimo che puo' andare per la primavera e l'estate , ma di certo non si vedra' il bianco per quello natalizio °_° , sto attendendo tele 64 in color naturale ..
Grazie Nady! Ho usato una tela con una tonalità di beige molto chiaro! :)
Sono impaziente di vedere anche i vostri!!! :D
-
ecco il mio...devo ancora stirarlo...
-
bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo...io ci sn quasi
-
Bravissima Stela........................anch'io ho appena finito, domani posto la foto così faccio la foto con la luce del sole!!!!
-
Ilaria!ti faccio i mie auguri per il tuo piccolo!come si chiama'
-
Nn mi fa dare le reputazioni perchèèèè
-
Ecco qui il lutin di primavera finito ieri sera..................ho fatto le foto stamattina!!!! Devo ammettere che l'effetto che gli da la tela mi piace parecchio...........grazie a tutte voi per il consiglio del colore!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
-
Citazione:
aledena
Nn mi fa dare le reputazioni perchèèèè
strano , a me lo permette ancora ...
-
Stela e' venuto carinissimo il tuo lutin ^_^ , e' molto piu' delicato del mio , forse ho usato colori troppo accesi ...
Francesca il tuo come sempre e' molto originale con la telina gialla ^_^ , bello !!
PS: appena torno al portatile vi mostro anche il mio finito ...
-
Grazie a tutte per gli auguri!!
Si chiama Marcel! :)
-
Tra l'altro avevo realizzato interamente il suo fioccop nascita e il ricamo a punto croce con la scritta preparata da Malù..
Per chi fosse curiosa questo è il link!
:ciao-ciao:
-
@bluenady ti ringrazio! ma sono così belli tutti!
@Frangiui mi piace l'idea del colore giallo sotto! e mollto anche il contorno di tutto il Lutin!!!!!!!!
@ Ilaria Ho visto il fiocco molto bello!
@ Ale io riesco a dare reputazione..ma non si vede più..credo stiano sistemando..:color-ciao:
-
ed eccolo finito ^_^
e' stato piu' veloce di quanto pensassi !!
-
Che bello Nadia..............i colori sono belli accesi confermo, ma mi piacciono!!!! E che dire poi del bottone tridimensionale???? Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
-
Brava......................anche tu hai finito!!!!!
-
Citazione:
aledena
ecco il mio chi manca?
Cara Aledena , dovresti fare tu l'elenco dei postati nella lista e vedere chi manca °_° ..
-
dici su un foglio? ho mettiamo al primo post un segno per indicare il primo folletto fatto?
-
In genere si mette la lista nel primo post con l'elenco delle partecipanti e accanto ci scrivi a che punto sono le crocettine tipo:
partecipante A: finito 1° parte folletto primavera
partecipante B: finito folletto primavera
ecc........................
Spero di esserti stata d'aiuto!!!!!
-
si cara ma non credo di poterlo fare io perchè non sono moderatrice
-
Ciao a tutte,ho aggiornato il primo post dell'altra discussione con lo stato di avanzamento del lavoro...a dire il vero la maggior parte ha già ultimato il lutin di primavera.
Ecco invece a che punto sono arrivata
-
Già siamo state tutte molto laboriose...............adesso vado a curiosare la lista che hai aggiornato!!!! Grazieeeeeeeeeeee
-
Paola tranquilla c'è ancora tempo :miacara:
-
Paola e' bellissimo il tuo folletto !!
Hai usato i colori originali ? pare avere i giusti toni !!
-
Ho cambiato i colori utilizzando i alcuni filati sfumati Atalie e alcuno color variations dmc.
-
be' , il vestito e' molto piu' simile all'originale ^_^
-
Ecco qua, ho finito anche io! :)
-
sono tutti così belli!!!!!!!!!!!!!!
-
Brava Ilaria, anche tu hai finito!!!!!
-
Molto bello Ilaria
e' venuto con bei colori decisi come il mio ^_^
sapete che io son riuscita ad avere il lillino che occorre per il vestito dell'estate , e quando lo ho ricevuto non mi e' piaciuto per niente °_°
e' un colorino molto chiaro ... secondo me usero' un colore diverso ^_^
lo so son terribile , ma oramai ho iniziato cosi' ..
-
Citazione:
bluenady
Molto bello Ilaria
e' venuto con bei colori decisi come il mio ^_^
sapete che io son riuscita ad avere il lillino che occorre per il vestito dell'estate , e quando lo ho ricevuto non mi e' piaciuto per niente °_°
e' un colorino molto chiaro ... secondo me usero' un colore diverso ^_^
lo so son terribile , ma oramai ho iniziato cosi' ..
Meno male che di tanto in tanto lo riconosci di esserlo Ahahahahaahahahahahahah
-
prima tappa estateeeeeeeeeeeeeeeee
-
:arrossito:ahahahahahahhahahaha solo io potevo mettere la foto stortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6 ::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::rid ere6::ridere6::ridere6::ridere6:
-
Bravissima Alessia! Sei stata velocissima! :)
Io ancora lo devo iniziare! :D