Ecco qua il mio inverno....
Visualizzazione Stampabile
Ecco qua il mio inverno....
belloooo!!! brava!
Complimenti a tutte quelle che sono riuscite ad ultimare un altro lutin.
vado ad aggiornare di là.
che brave ragazze.............................che bello il lutin d'inverno, peccato che io dovrò eseguirlo per ultimo!!!!
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la mia Silviettaaaaaaaaaaaaaa
Ecco il mio lutin d'estate.
Paolaaaaaaaa complimenti!!!!!!!!!Molto bello!!!!!!!!!!:baciii:
Bellissimo anche questo, complimenti Paola!!
Che bello Paola.................complimenti!!!!
Ragazze ma come siamo messe a scandeze? Io ho postato e finito il secondo lutin e vorrei sapere quando si parte col terzo!!!!
Evviva, domani mi metto subito all'opera..............mi piacciono molto questi lutin, si lavorano in fretta avendo pochi cambi di colore e senza punto scritto!!!!
Il mio terzo lutin sarà quello autunnale............con quelle belle fogliolineeeeeeeee!!!!!
Ecco ho fatto l'Autunno..io finisco...scusate ragazze se ho voluto finire..ma non vedevo l'ora... Ora li tengo così..poi deciderò cosa fare...
Che bello brava anche io ho finito il mio lutin oggi pomeriggio...............posterò al più presto la foto!!!! Già una volta cominciato non si riesce a staccare, succede anche a me con questi schemi!!!!
bellissimo anche l'autunno!!!
Ti capisco...anch'io mi faccio prendere dall'entusiasmo e non riesco più a staccarmi da ago e tela fin quando non ho finito!
Complimenti!!!
il mio autunno:remissivo:
Complimenti a Stela e ad Alessia,versioni diverse ,ma ugualmente belle.
Bravissime.
Ed ecco anche il mio lutin autunnale!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Brava!!! ma che tela hai usato?
non avevo mai visto ricamare su tela "macchiata".
complimenti!
Wow ragazze!!!! Siete state tutte bravissime!!!!
Complimenti!!! :D
Mi è piaciuto ricamare questi Lutin la prima volta x me!!!!!!!!
Bravissimeeeeeeeeeee ragazze
Complimenti Francesca,è molto bello anche il terzo lutin...e così tutti insieme sono simpaticissimi.
Qui http://www.megghy.com/forum/f75/ting...ele-14456.html c'è una discussione in cui si parla di come tingere le tele in casa.
Perfetto Paola è proprio quel metodo che ho usato io e vengono benissimo!!!!
Domani inizierò anche l'altro lutin non riesco ad aspettare............lo voglio vedere finito!!!! Ho anche pensato di ricamarci sopra le scritte delle stagioni e Malù mi ha già fatto delle scritte che sono adorabili!!!! Insomma ho tutto pronto per finirloooooo!!!!
Wow chissà che bello con le scritte.
Ciao ragazze!!!! :)
Ecco il mio lutin d'autunno, l'ho finito da un pò di tempo, ma avevo dimenticato di postarlo :D
Che bello bravaaaaaaaaaaaaa
Brava Monica,è molto bello.
:wooo:
Bravissima Monica!!! Complimenti!
Ecco i lutin finiti. Adesso devo solo lavarli, stirarli ed incorniciarli!!!! Grazie per averlo proposto, da sola non lo avrei fatto!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Con un sacco di ritardo ma sono riuscita di finire anche io il secondo lutin, lutin primavera!
Appena posso inizio con l'autunno! :)
Allegato 312739
Grazie a te per aver partecipato
Che bei colori Ilaria................brava!!!!
Brava Ilaria ,è molto bello.
:cuore1:
Scusami Francesca.mi era sfuggito il tuo post con la foto dei tuoi lutin finiti...
Complimenti!!! E' molto carina l'idea di ricamarli tutti insieme e le scritte stanno molto bene.
Brava!!!:cuore1:
complimenti anche per questo!
Vai con l'autunno!!!
Buonasera ragazze! :D
Oggi ho finito il mio Lutin d'inverno! Adesso devo solo decidere come assemblarli! :)
Grazie mille Alessia per aver organizzato questo bellissimo sal! :D