Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao a tutte!
Ecco quello che sono riuscita a fare finora...
Non sono riuscita ad andare più avanti di così perchè mi mancavano i fili, poi nel frattempo è nato il mio bambino e non ho più avuto il tempo di fare niente...
Spero che quello che ho fatto possa bastare per il momento!Allegato 292485
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neropanzy
Ciao a tutte!!!
Ecco il mio primo Lutin finito!!! :D Questa volta aspetto ad incorniciarli,li vorrei mettere tutti e 4 insieme!!
Non vedo l'ora di poter iniziare il secondo!!!
e' davvero carinissimo , hai usato la tela bianca ? vedo che hai fatto il faccino rosa ^_^, io sto impazzendo , ho usato una telina giallino chiarissimo che puo' andare per la primavera e l'estate , ma di certo non si vedra' il bianco per quello natalizio °_° , sto attendendo tele 64 in color naturale ..
-
Ilaria , mille auguri per il tuo piccolo
penso ci raggiungerai .. dai ^_^
-
Brava Neropanzy hai finito la prima stagione....................sei stata velocissima!!!!
auguri Ilaria per il tuo bimbo..............e brava anche tu!!!!
-
Brava ragazze tanti auguri per il piccolino Ilariaaaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
e' davvero carinissimo , hai usato la tela bianca ? vedo che hai fatto il faccino rosa ^_^, io sto impazzendo , ho usato una telina giallino chiarissimo che puo' andare per la primavera e l'estate , ma di certo non si vedra' il bianco per quello natalizio °_° , sto attendendo tele 64 in color naturale ..
Grazie Nady! Ho usato una tela con una tonalità di beige molto chiaro! :)
Sono impaziente di vedere anche i vostri!!! :D
-
Allegati: 1
ecco il mio...devo ancora stirarlo...
-
bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo...io ci sn quasi
-
Bravissima Stela........................anch'io ho appena finito, domani posto la foto così faccio la foto con la luce del sole!!!!
-
Ilaria!ti faccio i mie auguri per il tuo piccolo!come si chiama'