Il giallino mi sembra un colore più neutro che ben si adatta a tutti e quattro i lutin....mostraci il risultato,la tela blu è molto bella ,troverai sicuramente un modo per utilizzarla.
Visualizzazione Stampabile
Il giallino mi sembra un colore più neutro che ben si adatta a tutti e quattro i lutin....mostraci il risultato,la tela blu è molto bella ,troverai sicuramente un modo per utilizzarla.
allora la stoffa mi piace moltissimo!ti faccio i miei complimenti!ma come si fa?che tipo di colori?veramente bello mi fa venire in mente il cielo...però se devi mettere tutti e 4 i Lutin forse hai ragione,per il giallino..altrimenti cambi qualche colore per i Lutin..comunque ancora complimenti!!:color-ciao:
Buona sera ragazze,anzi buonanotte!!! hihi XD
Ecco qui la mia prima tappa finita proprio adesso!!! Oggi,visto che ho finito il moulinè per la calza,ho ripreso in mano questo tralala!!!
bravissima come sempre!!!!!!!!!!
bravissimaaaaaaaaaaaaaa la mia pasticciona numero 2 ahahahahahhahahahahahaahahahah
Eccolo qui ^_^ finita la prima tappa !!
ho gia' corretto i fili del ponpon e si, so che mancano i bottoni , per quelli ho una sorpresa !! ^_^
che carinoooooooooooo blunady!!!!!!!!
bellissimoooooooooooooooooooooooo
Brava Nadia.......................vediamo cosa ti sei inventata per i bottoni!!!! Hihihihhihihihihih
Ecco anche la mia prima tappa finita!!!! Ho dovuto fare una corsa per stare nei tempi, ma alla fine cel'ho fatta!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/