Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze, vado in O.T. ma..... per tutte le forumine con la megghyte acuta, l'unica cura è......... aderire al gruppo delle megghydipendenti!!!:ballo: E' una cura infallibile, ve lo garantisco!!!!:bye3:
P.S.: Nadia, ma per i lavori, si può postare qualche avanzamento prima della data fatidica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Ah...ho capito!!!non ne avevo mai sentito parlare...!!in effetti è un idea carina!! mi piace tanto il calendario che ha realizzato Betty 2!!
Qualcuno ha per caso lo schema per realizzarlo??
Grazie per avermi dato il link bluenady!! :-)
-
Citazione:
marisa79
Ah...ho capito!!!non ne avevo mai sentito parlare...!!in effetti è un idea carina!! mi piace tanto il calendario che ha realizzato Betty 2!!
Qualcuno ha per caso lo schema per realizzarlo??
Grazie per avermi dato il link bluenady!! :-)
marisa
ti consiglio di contattare betty63
magari anche per mp quello che citi e' il suo blog !
^_^
nadia
-
Citazione:
bluenady
marisa
ti consiglio di contattare betty63
magari anche per mp quello che citi e' il suo blog !
^_^
nadia
Un uccellino mi ha detto che si parla di me! Meno male, ho scoperto che si parla bene ... :vittoria:
Qui Calendrier pinkeep : explications-grille-tuto. - Le blog de vava c'è il link diretto al tuto per il calendarietto, e anche per scaricare il piccolo calendario da inserire ...
Bacio
B.
-
betty ma come si fa a non parlare bene di te???????????????????
-
Allegati: 4
:ballo::ballo:ho finito il secondo ufo! grazie, grazie grazie a nadia e a tutte voi per l'energia che mi avete dato! vi posto le foto proprio cos' com'è, con ancora i segni delle matite e tutto quanto. stanotte ero così felice che l'ho fotografato subito, ma anche così stanca da non farcala a postarlo. :kissoflove::kissoflove::kissoflove: a tutte voi
-
Allegati: 1
e adesso il prossimo ufo: è un cuscino che ho promesso a mio nipote di ricamare per la sua canina, brina. ci devo scrivere il nome e farci dei decori marini.
-
Citazione:
orange juice
Ciao ragazze, vado in O.T. ma..... per tutte le forumine con la megghyte acuta, l'unica cura è......... aderire al gruppo delle
megghydipendenti!!!:ballo: E' una cura infallibile, ve lo garantisco!!!!:bye3:
P.S.: Nadia, ma per i lavori, si può postare qualche avanzamento prima della data fatidica?
ciao orange, cos'è l'O.T.?
-
Citazione:
betty63
Grazie mille batty!!!! corrosubito a consultare il link!! e complimenti per i tuoi lavori!!
-
Volevo dire Betty...non Batty!!!! :-P
-
Citazione:
Sandra 24
ciao orange, cos'è l'O.T.?
sarebbe l'abbreviazione di off topic => fuori argomento del post insomma ^_^
-
Citazione:
Sandra 24
:ballo::ballo:ho finito il secondo ufo! grazie, grazie grazie a nadia e a tutte voi per l'energia che mi avete dato! vi posto le foto proprio cos' com'è, con ancora i segni delle matite e tutto quanto. stanotte ero così felice che l'ho fotografato subito, ma anche così stanca da non farcala a postarlo. :kissoflove::kissoflove::kissoflove: a tutte voi
:hola2:
e brava brava Sandra !!!!!
adesso siamo noi a doverci sentire in colpa °_°
io almeno si ....
uffa a quelle orchidee !!
prendiamo esempio , ragazze !!!
nadia
-
grazie nadia, ma quelli erano proprio lavoretti che solo la mia pigrizia mi faceva "strascicare" dietro. adesso vedrai come rallento! grazie comunque, senza questo SAL non farei nulla di concreto. baci a tutte
-
:hola2:Sandra non mi posso concentrarmi un attimo su "cose serie" che mi lascio sfuggire il tuo Sal finito:hola2:
e doppio per l'eleganza del lavoro,bellissimo quell'alfabeto sull'asciugamano!
e che dire del cuscino...raffinata la "canina" ......aspetto il risultato finale
:kissoflove:
-
grazie enfant! sì, la canina è un po' viziata, ma merita tutte le coccole del mondo, per cui... l'alfabeto con i cuori è di malù, l'ho preso dai suoi schemi. piace molto anche a me. a dire il vero, anche il decoro è sul forum tra gli schemi delle crocettine, ma non era firmato e non mi ricordo chi è l'autrice. se qualcuna lo riconosce, me lo dica, per favore, così posso ringraziarla personalmente.
-
http://s4.rimg.info/bcbd4a6c6852654e...579e7e5ecd.gif Sandra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che velocità hai preso?????? :D la benzina è aumentata, ma tu vai avanti comunque!!!
Bravissima!!! Grandi progressi!
se continui così non potrai + fare parte di questo SAL visto che finirai tutti i tuoi ricami!!!!!! http://s14.rimg.info/bfb82c643b3980d...110a5b92a5.gif
Ancora Complimenti!!!!!!!!!!!
-
Brava Sandra,hai inserito il turbo e ...ci hai superate tutte...anzi doppiate...
Mi sento in colpa...il mio UFO procede lentamente...a passo di lumaca...
-
anche il mio è lentissimo ... xò x lo meno procede, visto che fino al mese scorso era in una scatola in attesa di una illumininazione della sottoscritta!
Brava Sandra, i tuoi lavori sono bellissimi!
-
Che vergogna io sono una lumacona...
Cari abbracci :D :D :D
-
-
adesso vedremo cosa dira' la giuria il 5 aprile ...
povere noi !!!!
:ridere6:
-
bene o male che è il 5 e non il 6 quando aspettiamo un altro "processo" http://s14.rimg.info/9929338208dae0f...b5d6487002.gif
-
E io che pensavo di avere fatto dei bei progressi nel mi ufo.......povera me.....:piango: qua mi sa che sono la più indietro del gruppo.......
Mi rimetto alla clemenza della corte vostro onore.......spero verrà valutato buono l'impegno almeno :nonoso2::nonoso2::nonoso2:
Sono molto preoccupata........ahahahahahaha
-
dobbiamo organizzare una giuria, dunque ci sono Didi e lidia al momento fuori dai giochi , una e' esonerata e l'altra momentaneamente ritirata a causa di rinnovo locali:ridere6:
dite sarebbero imparziali e giuste nel giudicarci ? °_°
oddio ,corro a finire i bavaglini per beneficenza e lavorero' all'UFO per almeno tre sere !!!
-
Si secondo me dovrebbero andare bene come giudici.....speriamo siano clementi.....io mi appello al 5°emendamento (che non c'entra niente ma fa molto americano:ridere6::ridere6::ridere6:)...
-
Citazione:
orange juice
mi ero dimenticata di questa richiesta :ridere6:
la avevo letta ieri sera mentre spegnevo il pc ....
allora orangina , sai che cosa ti dico , che se vuoi la puoi postare ^_^
piuttosto occorre rintracciare AnnaEmme °_°
dove e' fuggita dimenticadonsi dei buoni propositi ?!?
-
Citazione:
bluenady
dobbiamo organizzare una giuria, dunque ci sono Didi e lidia al momento fuori dai giochi , una e' esonerata e l'altra momentaneamente ritirata a causa di rinnovo locali:ridere6:
dite sarebbero imparziali e giuste nel giudicarci ? °_°
oddio ,corro a finire i bavaglini per beneficenza e lavorero' all'UFO per almeno tre sere !!!
Citazione:
Merendina76
Si secondo me dovrebbero andare bene come giudici.....speriamo siano clementi.....io mi appello al 5°emendamento (che non c'entra niente ma fa molto americano:ridere6::ridere6::ridere6:)...
gentilissime crocettine prescelte cosa ne pensate ?
^_^
-
-
Citazione:
Natalia
proprio perché la benzina è aumentata, va sfruttata al meglio! non ti preoccupare, prima che abbia finito i lavori abbandonati, saranno passati dieci anni di SAL UFO!!!un bacio
-
anch'io voto pro.
per mordicchio, liv_ami, esmeralda e merendina: leggete quello che ho scritto a natalia... e tutte quante siate clementi, quando i prossimi mesi procederò tipo carretto scassato! buonissima giornata a tutte
-
Anche io voto pro... speriamo però non siano troppo severe!!!http://www.massimilianoalbanese.net/...ns/36_18_6.gif
-
anche per me va bene....basta che non ci bacchettino le mani con qualche aghetto da ricamo ;)
-
adesso mi sa, occorra avvisarle °_°
-
io non ho ben capito cosa dovremmo giudicare... ma se pensate che possa farlo ed essere giusta ed imparziale.... ci sto....:D
nadia i criteri per il giudizio?
debbie ci stai???
un :abbraccio: a tutte voi che invidio, io che non trovo più i miei ufi.... :dubbioso:
-
se abbiamo adempiuto ... adempito ....°_°
alla unica regola del sal , cioe' prodotto nel mese un qualcosa di visibile riconoscibile come avanzamento ....
-
:lovesick:eccomi eccomi....arrivo, certo che si...
adesso però sono fatti vostri, vi siete messe nelle mani sbagliate sapete??
perchè io elidia siamo molto ma molto ma che dico moltissimo......
troppo buone nei giudizi...:occhiolino:
seppure razionali tra ognuna di voi... non ci permetteremo mai di bacchettare nemmeno con gli aghi a punta arrotondata del punto croce:ridere6::ridere6::ridere6:
aspetto come lidia che nadia ci dia le dritte per il voto e poi siamo pronte ai giochi, una cosa sola però forse vorrei consigliarvi visto che ci sarà un giudizio le foto secondo me andranno messe un giorno solo e non ad ogni progresso altrimenti non riusciamo a capire chi ha fatto più veloce, meno, velocissimo ecc...
e poi i nostri chi li giudica???
baci a tutte siete simpaticissime, grazie...:kissoflove::iloveyou:
-
be' , per ora hanno postato solo coloro hanno gia' finito un lavoro ... e hanno postato il nuovo lavoro in corso ....
dai sono solo due :ridere6:
pero' si , sarebbe meglio esser puntuali nel postare alla scadenza
e non c'e' un metro di giudizio , solo il vostro valutare se c'e' un avanzamento visibile ^_^
abbiate pieta' ....
nadia
Ps: grazie siete fantastiche ...
PPS : i vostri li valuteremo poi , tutte noi :lol:
-
Citazione:
didi
una cosa sola però forse vorrei consigliarvi visto che ci sarà un giudizio le foto secondo me andranno messe un giorno solo e non ad ogni progresso altrimenti non riusciamo a capire chi ha fatto più veloce, meno, velocissimo ecc...
Ciao didi! Ok, allora posto alla scadenza! Nadia diceva che avrei potuto mettere gli avanzamenti ma visto che procediamo così, pubblico tutto dopo! Meno male perché tentavo di postare ieri sera ma non riuscivo a caricare gli allegati; non so perché ma mi diceva sempre "Ripulisci lista" con file caricati sempre nello stesso modo! Mah... che sia stato "un segno"?:ridere6::bye3:
-
puo' essere orangina , facilitiamole nel loro lavoro:ridere6:
lavoro ... di commissariE d'esame !!!
-
Anche una giuria... e io che speravo di aver finito con gli esami ... è proprio vero il proverbio: nella vita gli esami nn finiscono mai!! ... hi hi hi hi