Quindi l'appuntamento per postare le foto dei progressi è il 5 Aprile (non è che è martedì?)?
Ho imparato bene le regole?
Non è che la primavera mi ha rim....?
un'abbraccione ed un paio di giornate da 26 ore a tutte!!!!
Visualizzazione Stampabile
Quindi l'appuntamento per postare le foto dei progressi è il 5 Aprile (non è che è martedì?)?
Ho imparato bene le regole?
Non è che la primavera mi ha rim....?
un'abbraccione ed un paio di giornate da 26 ore a tutte!!!!
si enfant , il 5 aprile
:ridere6:
Grazie Nadia.....mi hai confortata!!
enfant , cerca di rallenatre un pochino ...
mi stai preoccupando °_°
ok ragazze, premesso che siete tutte fantastiche mi avete fatto ridere di cuore, grazie...
sandra...adesso sono proprio fatti miei allora, ohi mamma, altro che commissione d'esame...mi devo mettere in gareggiata anche io, speriamo di smaltire gli impegni al più presto....
allora l'appuntamento di postare le foto è il 5, il verdetto entro la mezzanotte del 6? di ogni mese?
facciamo così, sarà più semplice valutare se abbiamo 24 ore di tempo per esaminare i vostri progressi che saranno sicuramente visibili, lo so che lavorate bene tutte...baci a presto.... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi diverto un mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!
se le 24 ore servono per farvi essere più buone, va benissimo per me! un bacione didi
Donne mi è sorto un dubbio nottetempo (oddio siete anche nei miei sogni uhhhhh sono malata grave ahahha).
Ma come facciamo il 5 Aprile quando postiamo le foto dimostrare alle nostre giudi-crocettine che abbiamo fatto progressi?
Io propongo di postare la prima foto che avevamo messo con la foto del lavoro allo stato attuale in modo che sia facile vedere i progressi fatti. Tanto la prima foto dovremmo averla tutte no archiviata visto che l'abbiamo già postata all'inizio del sal.
Il 5 maggio poi metteremo la foto fatta il 5 aprile e vicino la foto dei progressi fatti....e via dicendo.....
che dite??
Io sono d'accordo e poi io le mie foto nemmeno le cancello anzi me le archivio nel pc con le varie cartelle dei lavori che faccio e quando magari finisco me le inserisco in una scheda SD e rimarranno lì a vita.
puo' andatre benissimo ragazze , speriamo che tutte leggano :ridere6:
e stavo riflettendo su cio' che avevano chiesto Didi e Lidia sul metodo da seguire , per la valutazione ....
visto non si potra' valutare in mm cm o metri ... ( mi sarei sentita a casa , se no )
decidete voi se usare un giudizio oppure un voto !!!!
basta si capisca , la sufficenza ,il ben fatto e nel caso l'insufficienza
ragazze , al lavoro !!!!!!
nadia
Ciao Merendina! La tua idea è molto bella ma....... rischiamo di avere tanti doppioni e.... non va bene! La cosa migliore sarebbe seguire la tua impostazione che mi sembra adeguata per permettere alle "giudici" di valutare i vari progressi ma, invece che postare nuovamente la foto del lavoro che già c'è, mettere il link di riferimento!
Scusami Nadia se sono intervenuta, ma quella del link mi sembra la soluzione migliore invece che postare nuovamente la stessa foto!:bye3:
dovrò svegliarmi all'alba per un pò se non voglio un'insufficienza... :D
baciiiiiiiiiiiiiii
no no , e' decisamente la soluzione piu' giusta ^_^ grazie orange !!
ok
foto attuale e link del post del precedente !!!!!
scusate , se paio assente ma mi sono appena accorta che tutta la posta di megghy oggi , era nella cartella spam !, ora ho spiegato a gmail , che megghy non e' mai spam !!!!!
mamma mia, se c'è anche la giuria :imbarazzato: mi devo mettere sotto, ho lavorato pochissimo al mio ufo!!:pianto:
io invece penso che è meglio mettere la foto precedente, tanto non dobbiamo nemmeno ricaricarla e sarà + facile vedere le differenze http://s3.rimg.info/213cb6d30aa8ba79...9658a0119f.gif
ma hai ragione pure te Natalia !
in fondo la foto gia' c'e' sul forum , e quindi non occorre ripostarla ma solo rilincarla al nuovo post , e nel post compare solo l'anteprima ^_^
ma che bello pensare in tante !!!
^_^
nadia
Mmmhhhhhhhh! Scusate ho letto di una giuria, di che si tratta devo preoccuparmi?:nonoso2::nonoso2::dubbioso::dubbioso :
Vabbè cmq io x precauzione corro a lavoro.
:bye3::bye3:
speriamo che fra le punizioni non ci sarà http://s.rimg.info/449adbe94a07f443f10e09c2ef505677.gif o che ci pungeranno le mani con l'ago 28 :D
mi sa che io mi merito tutte e 2 http://s.rimg.info/528f4c023e8dd5669e816ed280e099d1.gif
E va bene!!!! Ma giusto per questa volta Sandra, in fase di partenza!!!!!!:dubbioso: Nel frattempo, impara anche tu come si mette il link così appena puoi, linkerai anche tu le foto senza ripostarle!;)
Natalia, non si tratta del fatto che le foto sono già caricate e quindi non c'è bisogno di farlo nuovamente, quanto di avere più volte la stessa foto postata qua e là nei vari thread!!!! E tutte noi sappiamo che invece, bisogna tenere in ordine!:pulizie:
Comunque, chi riesce a mettere il link lo fa da subito con le prime foto del 5 aprile mentre chi non riesce, si documenterà strada facendo in modo che alla fine, per le foto da postare successivamente, ci riesca lo stesso!:bye3:
ciao ragazze per me va bene uguale, anche se dovessi andare alla ricerca del lavoro all'inizio dell'argomento tranquille...per quanto riguarda le punizioni.....ahi ahi...scherzo!
baci a tutte.
ma era x la comodità.
sarà molto scomodo cliccare sui link x ogni partecipante e lì cercare la foto... http://s9.rimg.info/1d89ad0181d6efa3...bca8ec49da.gif
Ciao Natalia! Metto qui un esempio: facciamo finta che ho messo la nuova foto del 5 aprile, ok! Scriverò più o meno così:
"Ciao... ecco i miei progressi [foto aggiornata] e qui il mio lavoro all'inizio del sal!" - A maggio si metterà:
"Ciao... ecco i miei progressi [foto aggiornata] e qui (linkato sulla foto del 5 aprile) il mio lavoro al 5 aprile (ad es.)!
Quando didi o chi deve valutare, si ritrova la foto postata e accanto il link con il messaggio che si apre direttamente laddove c'è la foto precedente, e quindi lo visualizza subito, mi dite qual è il problema? Non sovraccarichiamo i post di foto che si ripetono!!!
Quando io trovo doppioni, di solito li elimino perché anche il Regolamento impone di non postare più volte la stessa cosa ma di fare riferimento ad essa con il link! Non lo vedo un problema e poi, ho già acconsentito a chi non è proprio pratica, di mettere la foto a condizione che nel frattempo, impari a mettere il link!
@ tutte:
Adesso, visto che mi sembra di aver chiarito molte cose, cerchiamo di non affrontare più l'argomento poiché siamo andate in O.T. con tutte le mie spiegazioni in un thread che deve accogliere solo foto!!!:mrgreen::bye3:
orange ti adoro! lo so che devo imparare, ma adesso non ho proprio il tempo. per me, certe cose richiedono più impegno che una cena per 20 persone. grazie per aver capito la mia difficoltà.
didi, viste le premesse, sarai sicuramente un giudice meraviglioso, pieno di comprensione... mi sa che adoro anche te!
In riferimento al post#185,
Orange
devo studiare :dubbioso:
come fai a farti andare la schermata proprio sul post che vuoi.....
per ora riesco solo a copia -incolla su tutta la pagina!!!!!:confused:
C'è un video???;)
:abbraccio:
Grazie a Dolce ho capito come si fa....
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post301020
l'unica cosa non capisco come si fa a mettere la scritta "qui" che nasconde il link
mi dispiace l'OT,ma almeno così ripassano tutte....no?
Un salutone
Spero di riuscire a postare tutto nel modo corretto ... ci rivediamo il 5 aprile con i progressi (pochi in verità) del mio UFO
Scusami enfant, ma non ero più entrata in sezione, comunque Nadia e le altre ragazze di hanno spiegato benissimo!
Ecco perché dicevo che con il link si va a vedere subito la foto!!! Se voi invece linkate tutta la pagina, è ovvio che è da cercare, come diceva Natalia!!!! Bisogna linkare il post singolo, non la pagina, come ha spiegato Nadia e le altre utenti che, nel frattempo, ringrazio!!:abbraccio:
Meno male che ci siete voi, perché ogni tanto mi perdo nei meandri del forum e non riesco a rispondere a tutto!!!:thanx:
ho una proposta! :p
aggiungiamo solo la foto finale e le moderatrici di questa sezione potranno unire l'ultimo msg con il nostro msg con la foto precedente.
In questo modo nello stesso msg avremo tutte le foto. le foto saranno da unire ogni mese!!!
Penso che così sarà non solo comodo guardare tutte le foto di ogni SALina, ma sopratutto comodo x non cliccare link, link, link...
magari sarebbe da aprire un nuovo post con la lista delle partecipanti al SAL (in odine alfabetico o di iscrizione) e dove saranno solo foto senza msg con i commenti! o spostare i msg con i commenti da questo post nel post SAL UFO e lasciamo la raccolta foto qui...
che ne dite?
P.S.: togliettemi il mouse http://s8.rimg.info/58458cb47c9aafb0...ca06b0048a.gif non riesco a staccarmi dal PC :D
ciao Natalia
l'idea e' molto bella ma ....
non ho ancora visto ne Annalisa ne Bigmammy , offrirsi volontarie ... staremo a vedere ^_^
è molto semplice farlo.
dobbiamo spostare tutti i msg senza foto da qui o aprire un altro post. (la prima variante mi sembra migliore). ;)
Siamo in molte e non dovremo riempire il post x FOTO con i commenti, x questi c'è l'altro post del SAL...
Fino al 5 c'è tempo. vediamo cosa dicono le moderatrici della sezione!!! :p
Natalia e' cosi' bello commentare in diretta -.-
.................................................. ....................................
eh, lo so! ma poi il post si allunga troppo e non ce la faremo a ripassare tutte le pagine. Pensa che non abbiamo ancora postato le prime foto e già siamo alla pagina 20!!! http://s9.rimg.info/317f4d641f653e8e...3150114926.gif
se devo dire la mia spassionata opinione , io preferirei che questo rimanesse cosi', magari farne un secondo solo con le foto a paragone , se le mod sono daccordo , posso anche fornire tutti i link incrociati delle crocettine , una volta che sono postate tutte le foto successive ...
e' troppo impegnativo ?
cosa ne dite ?
approvo! forse apriremmo troppi threads per il SAL UFO, ma come idea, mi piace