mamma mia natalia che lavori impegnativi!!!!!!!!Entrambi meravigliosi però...complimenti!!!!
Visualizzazione Stampabile
mamma mia natalia che lavori impegnativi!!!!!!!!Entrambi meravigliosi però...complimenti!!!!
Natalia,ci hai fatto aspettare ma sono meravigliosi questi lavori!!!
WOW!
Complimenti a tutte!
Avete tutte progetti spettacolari!
Baci
prova a leggere qui SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati
spero tu abbia capito , io non mi ci provo ^_^
nel caso abbiamo qui in giro soraya , che e' colei che risponde qui nellas ezione "ti serve aiuto"
nadia
Grazie Nadia,
vediamo un pò se ci sono riuscita?
un'abbraccio
ecco le foto dei miei piccoli ufo speriamo di portarli presto a termine
il copriletto bianco e rosa....non ho lo schema :dubbioso:
Allegato 159205 con relativa frangiaAllegato 159209 Allegato 159210
e altro copriletto in ecrùAllegato 159207
inizio con quello delle rose speriamo di riuscire a combinare qualcosa. buon lavoro a tutte
che belli i vostri lavori
forza al lavoro :lavoroamaglia
che voglio vedere presto finiti i vostri capolavori
:i-love-you:
Ecco anche le mie foto ... in realtà ho dovuto dare delle priorità, xché in pole-position ce n'erano altri 2 ... per adesso mi accontento di finire questo, che oltretutto è anche divertente, solo che tra sal, swap, natale e regali rimane sempre indietro: almeno ora ha una chance di essere finalmente finito e di essere appeso nel mio studio ...
adesso vado a ricercare il bannerino x aggiungerlo alla firma: sono ufficialmente dei vostri!
questo è il mio...
iniziato da tantissimo e per finirlo basta veramente poco... grazie a voi l'ho ripreso...
un abbraccio
Ciao Nadia! Ho aggiunto le foto dei primi giri qui!:bye3:
Che bello...in questo modo vediamo un lavoro proprio sul nascere!
Grazie Orange.
bello davvero il quadretto di Esmeralda , credo lo sia roshann °_°, ed e' quadsi finito ....
,
benissimo orange , mi sa che ormai sei partita in quarta e non ti ferma piu' nessuno :ridere6:
mordicchio , tu non sai lavorare all'uncinetto ?
se ci fai un pensierino , orangina e' una ottima mestra !!!!!
io ho imparato da bambina mordicchio, e rimane la cosa che mi viene piu' naturale ed istintiva ^_^ , solo che poi eccedo e ...se non fosse per le mie artrosi -.- ...
Orange , perche' non organizzi un SAL :impariamo le basi dell'uncinetto ?
nadia
Scusate il ritardo, ma ho fatto 4 notti in 7 giorni, perciò sono ancora un po' sottosopra!
L'elenco dei miei UFO:
- il famoso quadro dell'ultima cena
- la tenda della camera di mio figlio con figure di kung fu (ancora da trovare gli schemi)
- 19 sacchettini profumabiancheria per la mia migliore amica
Intanto comincio con il quadro, visto che è anche l'UFO più antico. Spero che dalle foto si capisca dove devo finire.
L'ho diviso in tre sezioni e posto solo la prima che intendo finire e quella dell'insieme. Forza, ragazze, che se finisco io c'è speranza per tutte!!!!!!
Allegato 159638 Allegato 159639
Adesso capisco perchè stanno ancora seduti a tavola!!!!!
Però è un lavoro bellissimo oltre che impegnativo!!
@ Roshann,sto facendo il cambio stagione anticipato per cercare il mio vecchio lavoro a chiacchierino!!!
ma abbiate fiducia,lo voglio ritrovare a tutti i costi!!!
buona giornata a tutte
scusami-.....ma come fai a ricamare sulla spugna con il punto croce??nn sono ancora riuscita a capire come si fà per far venire un disegno perfetto!!
ho avuto l'autorizzazione dalle autorità del SAL ad aggiungere questi due lavori
iniziati circa e ripeto circa 32 anni fà......
il lavoretto rosa doveva servire per la mensola del bagno dove abitavo allora:sbatteregliocchi:
devo trovargli una nuova destinazione
Allegato 160367
il pizzo bianco è stato il primo tentativo ed era senza vero progetto finale lo troverà adesso grazie a voiAllegato 160368
questa è la foto dei modelli
Allegato 160369
aver abbandonato il chiacchierino è stato un motivo banale(ora lo vedo così)
non saper nascondere bene i fili alla fine dei motivi,allora mi dovevo affidare solo a queste "sante" riviste nessuno intorno a me lo sapeva fare
e sapete quanto sia importante avere mani esperte che ti guidano!!!
insomma ora siamo ben più fortunate anche grazie a questo forum
buona giornata
:abbraccio:
enfant
sono bellissimi ^_^
non mi resta che augurarti buon lavoro !!!
quella e' una tecnica che mi e' totalmente sconosciuta ... non vi ci provate eh ...
mi ci mancherebbe solo quella , poi mio marito mi butta fuori casa ....
nadia
:ballo:grazie a voi ho finito la prima tranche dei lavori a mezzo! le salviette:
ma bellissime sandra !!!! :applauso:
ecco la prima crocettina che ha terminato il suo primo UFO :vittoria:
adesso passerai al secondo vero ?!? :occhiolino:
nadia
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi:
anche se fossimo in due a chiederti di provare?
abbiamo pazienza..... hai visto mai per natale:occhiolino::occhiolino:
tuo marito ti butterebbe fuori''':ridere6:
e poi chi gli sistema le mensole???
e adesso, l'asciughuno per un'amica. posto la foto del lavoro iniziato e gli schemi, tutti presi sul forum
@ Sandra 24
:hola2::hola2:
per aver finito
io son stata distratta...altrimenti figurati:ridere6::ridere6: ti avrei superata!!!
bravissima Sandra
davvero ^_^
crocettine , prendete esempio !!!!!!!
nadia
Brava finalmente li hai trovati, sono molto belli e oltretutto sei molto più brava di me. Mandami gli schemi....:thanx:
@Sandra
Complimenti per aver terminato il tuo primo UFO...sei stata velocissima e bravissima!
Enfant...sono bellissimi, se poi non sai che fartene, ti do il mio indirizzo e me li puoi spedire ;)
Un abbraccio
ecco i miei ufo come sono adesso e come dovranno diventare!
carinissimi giusinives!!
ed uno e' quasi terminato
su su , al lavoro ^_^
il 5 aprile si avvicina !!!
( non spaventarti eh , non e' da finire per il 5 aprile , ma solo dimostrare di assere andate avanti :ridere6: )
nadia
giusinives è proprio bello!!
quanto è grande?...ci stavo facendo un pensierino ma ....ino,....ino!!!
mi devo legare!!
@ Mordicchio sto qui che sbavo in attesa di vedere la tua tovaglia con i fiori lilla(schema Susanna ),
oppure ho capito male io e bisognava postare un lavoro alla volta?
http://www.megghy.com/forum/f81/cerc...ino-16498.html
L'ho spiegato qui, è facile!