Visualizzazione Stampabile
-
Bravissima Francesca,molto carina l'idea dei particolari in 3d;
bravissima,come sempre ,Monica;
Complimenti Antonella,è delizioso.
Io sono ferma ,devo portare a termine un paio di cose per uno swap...appena finito mi dedicherò ai Tralalà...anche il lutin... se qualcuna vuole aggiungersi c'è posto anche di là...:smack!:
-
Ragazze ho finito di assemblarlo...............alla fine ho deciso di farne un bel pinkeep. Strano ma vero; devo dire che l'effetto mi piace e ne sono rimasta soddisfatta!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Adesso non mi resta che aspettare di vedere le vostre meraviglie in attesa che cominci l'altro!!!!
-
Ciao ragazze, mi sono intrufolata per vedere altri capolavori e sono rimasta cosi...:ooohhh:
Antonella, accipicchia che bello che e', poi su lino e' davvero chic!Bravissima!
Francesca, il tuo mi ha proprio sconvolta...e' strepitoso, sei stata davvero bravissima, anche nel confezionamento del pinkeep, brava!!!
Bravissime ragazze, baci
-
complimenti Francesca...è bellissimo,ed è molto carina l'idea di farne un pinkeep...forse te la ruberò...
...e che bella la stoffina del retro.
-
Grazie mille ragazze dei complimenti!!!! Paola puoi davvero realizzarlo il pinkeep................rende tantissimo, anzi credo che ne farò un altro col successivo tralalà e li metterò in mostra uno accanto all'altro!!!!
P.S. La stoffa viene dall'America, bella vero? Anche a me è piaciuta davvero molto!!!!
-
-
Grazie mille Antonella!!!! Kissssssssssssssss
-
Allegati: 1
Francesca è bellissimo, complimenti!
Vi mostro anche il mio tralala finito, ne ho fatto un cuscino (il primo che confeziono...), ci ho messo un bel pò per realizzarlo ma ne è valsa la pena, sono molto soddisfatta!!
Allegato 289250
-
Wowwwwwwwwwww ma che meraviglia Ilaria.................puoi davvero esserne soddisfatta. Il colore della tela è perfetto ed il confezionamento non ha nemmeno un difetto, davvero brava, brava!!!!!
-
Ilaria è perfetto la tela blu risalta molto il ricamo
continua a ricamare e anche a cucire che ti riesce benissimo!!!