Ecco aperta la discussione in cui ciascuna delle partecipanti al SAl Tralalà 2 potrà inserire le foto dei propri progressi.
Visualizzazione Stampabile
Ecco aperta la discussione in cui ciascuna delle partecipanti al SAl Tralalà 2 potrà inserire le foto dei propri progressi.
Questo è quanto ho fatto per la prima tappa! :D
Ho seguito i colori della legenda e per i miei gusti sono molto belli insieme! Mi sta piacendo molto come sta venendo! :D Non vedo l'ora di finirlo! Ma in realtà i tralala mi piacciono tutti e ho trovato che sono molto scorrevoli e grazie a questi sal ho l'opportunità di ricamarli,perchè insieme a voi è più stimolante!!! :D Grazie!!!!!
Brava Monica,il tuo ricamo è molto belo e ben eseguito...e i colori si armonizzano benissimo.
:cuore1:
ciao, neropanzy bravissima, sei stata davvero veloce! Non è assolutamente per criticarti, ma hai fatto volutamente il cappello rosa anzichè celeste come nello schema originale? Te lo dico perchè i simboli dei 2 colori sono abbastanza simili, sono entrambe crocette, una panciuta e una secchina...
hai ragione Monica mi devo ricredere e dare ragione a te e Francesca
all'inizio non mi piacevano molto quei due grigi ma vedendo il tuo ricamo la cornice è molto bella
io l'ho cominciata ieri sera e si ricama velocemente
Bravissima Neropanzy.............davvero bello armonioso nei colori!!!!!
Io invece non ho usato i colori della legenda!!!!! Ecco qui la mia prima tappa!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Ciao Ilaria! Grazie sei molto gentile!
Avevo deciso di invertire i colori dei cappelli,per non avere troppo rosa tutto da una parte! :D
Grazie Antonella! Si si,si ricama molto velocemente! :D
Grazie Frangiui!!! é molto bello anche così,con i colori modificati!! :D Brava!
Brava francesca ...molto bello anche con colori nuovi.
ciao scusatemi ragazze se nn vi ho seguito ma nn mi arrivavano le notifiche sull email...bellissimi i vostri wip:smack!:e grazie mordicchio per la tua disponibilita'
ciao a tutte, ecco la mia prima tappa, ho mantenuto i colori originali dello schema e il risultato mi piace davvero tanto!
Allegato 284469
Ilaria anche il mio ricamo dal vivo è uguale al tuo
ma la foto l'ho fatta di sera e non è un granchè
tu sei riuscita a finire la cornicetta però!! :)
Bravissime ragazze............................avete terminato anche voi la prima tappa ed anche in anticipo!!!!! Bello lo schema con i colori della legenda, io ho dovuto cambiarli perchè non li avevo quei colori!!!!!
Brave Ilaria e Antonella...molto belle le vostre versioni.
Ecco la mia prima tappa.
wow Paola molto bella anche la tua versione!!!
Brava Paola......................bella la tua versione con gli sfumati!!!!!!
bella la versione sfumata...
Ragazze ho finito la seconda tappa!!!! E' davvero stupendo questo schema!!!!
:wooo:, bravissima Francesca, mamma mia, quanti bellissimi colori, e' davvero stupendo e lo schema e' super, brava!!
Grazie Barbara sono contenta che ti sia piaciuta. I colori non sono quelli della leganda, mi sono arrangiata con quelli che ho in casa!!!!
Ed ecco qui il mio finito ed incorniciato!!! :D
Grazie per aver organizzato questo SAL! :)
Che bello vederlo incorniciato!!!! Bravissima!!!
bravissime a chi ha finito!!!! anche a me manca poco, è la cornicetta che mi sta facendo impazire :( hodeciso che farò un cuscino, ho già tutto il materiale, non resta che cucire!! Una domanda: ma per fare un cuscino il ricamo lo devo lavare una volta finito? ho un pò paura che si rovini...
Bellissimo Monica, wow che spettacolo!!!Brava!!
Francesca e Monica che spettacolo i vostri ricami!!!
ecco il mio sono impazzita ieri a cercare la foto sul pc
e poi mi sono ricordata di non averla fatta
ho deciso che porterò tutti e tre ad incorniciare quando ricameremo l\'altro tralala
Anto è bellissimo anche il tuo!!! :D
L\'hai fatto sul lino???
Ragazze avete visto che è iniziato l\'altro SAL tralalà dei lutin delle quattro stagioni?
si è lo stesso lino che ho usato per il primo e che userò anche per ma petite robe noir
l'ho visto e sono schemi che ho ma non riesco in questo periodo a ricamare tutto quel che di bello c'è sul forum
grazie ragazze ricamare con voi è un piacere immenso:baciii:
Wow ragazze non avevo ancora capito qual era il prossimo schema che andremo a fare!!!! E' straordinario anche quello!!!!
Bravissima Francesca,molto carina l'idea dei particolari in 3d;
bravissima,come sempre ,Monica;
Complimenti Antonella,è delizioso.
Io sono ferma ,devo portare a termine un paio di cose per uno swap...appena finito mi dedicherò ai Tralalà...anche il lutin... se qualcuna vuole aggiungersi c'è posto anche di là...:smack!:
Ragazze ho finito di assemblarlo...............alla fine ho deciso di farne un bel pinkeep. Strano ma vero; devo dire che l'effetto mi piace e ne sono rimasta soddisfatta!!!!
Adesso non mi resta che aspettare di vedere le vostre meraviglie in attesa che cominci l'altro!!!!
Ciao ragazze, mi sono intrufolata per vedere altri capolavori e sono rimasta cosi...:ooohhh:
Antonella, accipicchia che bello che e', poi su lino e' davvero chic!Bravissima!
Francesca, il tuo mi ha proprio sconvolta...e' strepitoso, sei stata davvero bravissima, anche nel confezionamento del pinkeep, brava!!!
Bravissime ragazze, baci
complimenti Francesca...è bellissimo,ed è molto carina l'idea di farne un pinkeep...forse te la ruberò...
...e che bella la stoffina del retro.
Grazie mille ragazze dei complimenti!!!! Paola puoi davvero realizzarlo il pinkeep................rende tantissimo, anzi credo che ne farò un altro col successivo tralalà e li metterò in mostra uno accanto all'altro!!!!
P.S. La stoffa viene dall'America, bella vero? Anche a me è piaciuta davvero molto!!!!
Francesca è favoloso!!!
Grazie mille Antonella!!!! Kissssssssssssssss
Francesca è bellissimo, complimenti!
Vi mostro anche il mio tralala finito, ne ho fatto un cuscino (il primo che confeziono...), ci ho messo un bel pò per realizzarlo ma ne è valsa la pena, sono molto soddisfatta!!
Allegato 289250
Wowwwwwwwwwww ma che meraviglia Ilaria.................puoi davvero esserne soddisfatta. Il colore della tela è perfetto ed il confezionamento non ha nemmeno un difetto, davvero brava, brava!!!!!
Ilaria è perfetto la tela blu risalta molto il ricamo
continua a ricamare e anche a cucire che ti riesce benissimo!!!