Ecco aperta la discussione in cui ciascuna delle partecipanti al SAl Tralalà 2 potrà inserire le foto dei propri progressi.
Visualizzazione Stampabile
Ecco aperta la discussione in cui ciascuna delle partecipanti al SAl Tralalà 2 potrà inserire le foto dei propri progressi.
Questo è quanto ho fatto per la prima tappa! :D
Ho seguito i colori della legenda e per i miei gusti sono molto belli insieme! Mi sta piacendo molto come sta venendo! :D Non vedo l'ora di finirlo! Ma in realtà i tralala mi piacciono tutti e ho trovato che sono molto scorrevoli e grazie a questi sal ho l'opportunità di ricamarli,perchè insieme a voi è più stimolante!!! :D Grazie!!!!!
Brava Monica,il tuo ricamo è molto belo e ben eseguito...e i colori si armonizzano benissimo.
:cuore1:
ciao, neropanzy bravissima, sei stata davvero veloce! Non è assolutamente per criticarti, ma hai fatto volutamente il cappello rosa anzichè celeste come nello schema originale? Te lo dico perchè i simboli dei 2 colori sono abbastanza simili, sono entrambe crocette, una panciuta e una secchina...
hai ragione Monica mi devo ricredere e dare ragione a te e Francesca
all'inizio non mi piacevano molto quei due grigi ma vedendo il tuo ricamo la cornice è molto bella
io l'ho cominciata ieri sera e si ricama velocemente
Bravissima Neropanzy.............davvero bello armonioso nei colori!!!!!
Io invece non ho usato i colori della legenda!!!!! Ecco qui la mia prima tappa!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Ciao Ilaria! Grazie sei molto gentile!
Avevo deciso di invertire i colori dei cappelli,per non avere troppo rosa tutto da una parte! :D
Grazie Antonella! Si si,si ricama molto velocemente! :D
Grazie Frangiui!!! é molto bello anche così,con i colori modificati!! :D Brava!
Brava francesca ...molto bello anche con colori nuovi.
ciao scusatemi ragazze se nn vi ho seguito ma nn mi arrivavano le notifiche sull email...bellissimi i vostri wip:smack!:e grazie mordicchio per la tua disponibilita'
ciao a tutte, ecco la mia prima tappa, ho mantenuto i colori originali dello schema e il risultato mi piace davvero tanto!
Allegato 284469