Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Betty, è molto bello il tuo ricamo! Bravissima!!
Io ho finito oggi la mia stellina!! Mi piace molto e in effetti, come hanno detto anche altre ragazze, anch'io trovo che le foto non rendano molto..
Questi sono i due lati:
Allegato 272693
Ed ecco la stellina finita:
Allegato 272694Allegato 272695
-
Molto bella e ben eseguita !!anche la verisione semplice originale , ottimo lavoro !!
brava ^_^
-
bella bella bella!!
brava Francesca!!
-
Brava Francesca, molto bella.:applauso:
-
Brava Francesca e betty!!!:ok-brava:
-
Ciao Francesca complimenti è bellissima!!!!
brava!!!!!!
-
Allegati: 2
Ed ecco la mia
Bellissime le varianti di Betty, Antonella e Francesca.Bravissime a tutte. E che dire di Stay? Laboriosità senza fine: bella anche in quel colore. Stellina finita anche x me. Ho trovato un pò difficile il biscettare, ma é andata. Ho pensato poi a cose fatte che avrei potuto disporre le perline differenziando le due facciate non solo x colore, ma è la prima volta che mi cimento con le perline. Comunque mi piace troppo. grazie Nadia x averci regalato questo schema che é sicuramente da ripetere e grazie alle amiche di SAL x gli spunti offerti.
-
Bravissima, ottima la scelta dei colori e l'abbinamento è perfetto!!!!! Il pon pon poi è azzeccatissimo!!! Brava, brava!!!!!
-
bellissima anche la tua Daniela, mi piace molto l'accostamento così natalzio tra rosso e verde!!:ok-brava:
-
brava brava Milla !!!
colorata festosa e d'effetto !!
belle anche le decorazioni !!
penso abbiate capito dall'esperienza biscornu e stellina come sia facile con piccole variazioni e un poco di fantasia personalizzare ogni tipo di ricamo ^_^
siete davvero bravissime !!!