Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Paola hai ragione!! in compagnia si produce meglio! e si lavora più volentieri....
ed ora, in attesa del capolavoro di Barbara, beccatevi la mia seconda stellina!!!:occhiolino5:
http://www.megghy.com/forum/attachme...ellina-blu-jpg
niente pennacchietto anche qui, non trovavo nulla che mi ispirasse, nel contempo avevo fretta e voglia di finirlaa!!! ormai giaceva da parecchi giorni nella scatola del lavoro....:arrossire:
:smack!:
Bellissima....
-
Antonella ti consiglio di tenerla lontana dalla portata di Barbara o mi sa tanto che scomparirà ..................... è proprio della tonalità di cui lei va pazza!!!!!
Complimenti davvero molto bella!!!!
-
Citazione:
stay62
bellissima Annalisa, ma come mai non hai fatto il "lato b"??
Non amo le cose double face... amo molto più un retro semplice e pulito...
-
Anto è bellissima la tua stella marina!!:tvb3: le tonalità di blu fanno tanto mare ... e con questo caldo (qui da noi ieri in casa avevo 31°, nn oso pensare quanti fuori ...) è l'unica cosa che sogno la mattina ... :yes!:
-
Buongiorno a tutte ragazze, mi spiace deludervi, ma devo farvi ancora fremere per la curiosita' ed attendere...ieri sera ho finito di ricamare anche la seconda "faccia" ed ho seguito il vostro consiglio facendola con i colori invertiti rispetto alla prima...e il risultato e' davvero wow!! Ho gia' iniziato a "impreziosire" la prima e oggi conto e spero di finire e fare anche la seconda cosi da potervi mostrare le foto...a me piace moltissimo...
@Fra, effettivamente la seconda stellina di Anto la ruberei volentieri;)
un bacione a tutte
-
Citazione:
frangiui
Antonella ti consiglio di tenerla lontana dalla portata di Barbara o mi sa tanto che scomparirà ..................... è proprio della tonalità di cui lei va pazza!!!!!
Complimenti davvero molto bella!!!!
grazie Francy!:smack!: in effetti queste tonalità di azzurro piacciono un sacco anche a me!!
anzi dirò che ultimamente sto virando dal rosa all'azzurro, vorrà dire qualcosa???
no x favore, niente maschietti in arrivo.....:ahahah::ahahah:
-
Allegati: 2
Ciao ragazze non è finita ma vi mostro il ricamo sono andata sul semplice con questa ..
Barbara se assomiglia al biscornu con le perline:wooo:farà scintille!!!
spero di non far danni con l'assemblaggio ...un ultima cosa Francesca hai ragione è un ricamo piacevole questo i miei ne vogliono qualcuna rossa poi da mettere sull albero cosi faccio pratica:ridere6:
a presto!!!
-
brava Antonella molto bella anche questa !!! ormai vai tutto doppio !!!
Nada , bravissima !! , semplice semplice ma d'effetto con un bello sfumato !!!
ottimo lavoro !! ora stai attenta a cucire ^_^ mi raccomando metti magari un po' di colla nei taglietti e lascial asciugare in modo non sfili !!!
attendiamo anche al tua finita !!
-
Citazione:
bluenady
brava Antonella molto bella anche questa !!! ormai vai tutto doppio !!!
Nada , bravissima !! , semplice semplice ma d'effetto con un bello sfumato !!!
ottimo lavoro !! ora stai attenta a cucire ^_^ mi raccomando metti magari un po' di colla nei taglietti e lascial asciugare in modo non sfili !!!
attendiamo anche al tua finita !!
Ciao Nadia grazie:arrossito:scusa la mia faccia di tolla :ridere6: ma anche a me piace come è rimasta!!!grazie x i tuoi preziosi consigli a presto!!!:abbraccioforte:
-
Citazione:
bamby
Ciao ragazze non è finita ma vi mostro il ricamo sono andata sul semplice con questa ..
Barbara se assomiglia al biscornu con le perline:wooo:farà scintille!!!
spero di non far danni con l'assemblaggio ...un ultima cosa Francesca hai ragione è un ricamo piacevole questo i miei ne vogliono qualcuna rossa poi da mettere sull albero cosi faccio pratica:ridere6:
a presto!!!
Grazie Nada....eh si, direi che siamo proprio sullo stilo del mio primo biscornu;)
Bravissima la tua stellina e' meravigliosa, non vedo l'ora di vederla assemblata!
Comunque grazie Nadia, per questo splendido sal:)