Oh Nadia, menomale che non hai manualità!
E' bellissimo!
Visualizzazione Stampabile
Oh Nadia, menomale che non hai manualità!
E' bellissimo!
Brava Nadia è venuto benissimo..................sempre a lagnarti stai???? Su via che è adorabile!!!!
:bravissima::bravissima::bravissima:Bravissima!!! E che velocità!!!
Wpw Nadia, sei incredibile...e se avevi la manualita' che facevi????
sei bravissima!
brave ragazze! diteglielo anche voi! altrimenti, a me non crede...
grazie ragazze siete davvero troppo buone ^_^
Sandra e' verissimo °_°
ps : mio figlio che lo ha appena visto mi ha detto che e' troppo colorato °_° e lo dice a me che sono la mono-tona !!
pps: anche il piccolo cuore ha criticato °_° , ha detto che avrei dovuto fare prima un contorno a forma di cuore a punto croce , specificando non a punto scritto °_°
( ho creato un mostro -.- )
Nadia complimenti!!!!x non avere la mano ti ê uscito un capolavoro!!!!!!!!!
Baci a tutte!!!!!!
vi assicuro che visto dal vivo rende molto di piu' , e' troppo simpatico ^_^
Nadia sei troppo bravissima non valee!!! questo alberello è davvero molto carini, per non parlare della N, alla faccia della tua mancata manualità!!!:ahahah:
finito....doveva essere un cuscino, mi dispiaceva però, perchè alla fine sarebbe sempre stato spostato da un punto all'altro, ho preferito un quadretto...e a quel punto ho avuto davvero un bel fondo schiena....:ahahah: ha già preso posto nella camera da letto...
:smack!:baci a tutte e alle tre madrine grazie per l'opportunità, bacioni.
Debora, ma e' stupenda!!!!!!!!!!Bravissima!!!!!!!:bravissima:
Didi la tua iniziale è stupenda!!!:ok-brava:
Didi, stupendissimissima!!!
Che bella Didi.................davvero una bella idea quella di farne un quadretto!!!!
Nadia tu sei tremenda................ma la notte stai andando a letto ultimamente!!! Hihihihhihihihihihih
wow che meraviglia cara Didi e' perfetta nella tua stanza !!
e che dolce la farfallina ^_^
grazie ragazze mi fate arrossire, la farfallina è ricamata con punto nastro e punto lanciato, è un'invenzione, perchè modelli di farfalline non ne avevo trovati...grazie a tutte ancora...vvb
per Didi: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::h ola2:
ma sopratutto::kissoflove::miacara::abbraccioforte:
Dire che sei brava, non basta: sei raffinata, elegante, molto accurata nella realizzazione! e hai sicuramente insegnato più te di me, mostrando cosa sai fare e cosa si può fare con il silk ribbon! Te ne sono infinatamente grata!!! (senti, posso venire io a scuola da te?)
:dubbio-3:hai fatto le foto passo a passo? sai, dici sempre che non hai manualità, che hai dolori, che hai mal di testa... un dubbio che lo abbia fatto qualcun altro viene... :ahahah::ahahah:
dai, non te la prendere, mi conosci! :give-me-five: Nadia, stai diventando brava davvero! e non sai come sono felice del fatto che ti butti avanti da sola così!
ops, no ecco, non dovevo dire così, giusto? :ammy: ma che maestra del cavolo sono! in teoria avrei dovuto punirti, per l'indisciplina...
e va bene, facciamo così: questo è piccolo, per cui adesso puoi farne uno più grande!
(:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:)
Nadia, :iloveu:
@Didi :ok-brava: è una meraviglia!!!!anche la cornice scelta!!!! tutto splendido!!
@Nadia!!!!:ammy: hai già fatto anche l'albero!!!!!!!! sei insuperabile!!! troppo brava!
Dì la verità Nadia...la notte non dormi per silkribbonare, vero??????? :ridere6:
Brava, anche l'alberello è davvero carino!
Volevo cominciare anch'io questo pomeriggio, ma ho dovuto finire un bavaglino per la nuova bimba di mio cugino che è nata lunedì (l'avevo finito domenica, ma l'ho dovuto rifare perchè il gatto piccolo me l'ha praticamente distrutto :angry: ha tirato tutti i fili della spugna :angry: ....assolutamente inutilizzabile .... )
Comunque domani faccio un giro in merceria a vedere se è arrivato qualche nastrino nuovo e, se riesco, nel pomeriggio provo a cimentarmi con l'alberello
:kissoflove:
oh santocielocielosanto !!
c'era un personaggio di una serie di fs che adoro , che diceva sempre , il miglor compenso per aver fatto un buon lavoro , e' avere un nuovo incarico °_°
povero, aveva anche ragione nel suo contesto ... ma signora maestra al momento torno dietro la lavagna , finisco l'alberello , poi dovrei tornare un attimo al mio ruolo opposto ...
direi fra un paio di giorni di tornare a fare prove ... ( fino ad allora rimango dietro la lavagna , promesso ^_^ )
eh... , no non mi e' venuto in mente di realizzare il tutorial fotografico per l'alberello -.- ok !! altri due giorni in punizione !!
Nadia bellissima la tua iniziale e molto molto carino il tuo alberello!!!!
Didi la tua iniziale è semplicemente meravigliosa.... sono rimasta a bocca aperta... complimenti davvero!!!!!!!!!!
ma veniamo a me... dunque, mentre aspetto i nastri ordinati ho fatto un po' di prove con dei nastrini di organza alti 10 mm trovati in merceria... che ne dite????????? Maestre mi dite se sbaglio in qualcosa (si apparte un petalo del fiore grande che mi sono accorta mi è venuto un po' troppo lunghino rispetto agli altri....:remissivo:)???? Suggerimenti?????
Grazie mille in anticipo
dettaglio rosellina (la mia preferita!)
bacioni
Pippi!!!!:yes!: splendidi!!
Pippi sono favolosi.....................sembrano fiori veri!!!! Molto attenta alla cura dei particolari e l'effetto è delizioso..................vai alla grande!!!! Bravaaaaaaaaaa
Io ho provato a fare l'alberello, non sono proprio soddisfattissima del risultato. Secondo voi va bene così o è troppo vuoto e va riempito di più? Dovrei fare dei rami che sporgono dai lati secondo voi?
emmelaura, comincio a rispondere da te: intanto, sono orgogliosa di tutte voi, perché siete diventate libere e indipendenti! brave! ma brave davvero! e perdonatemi, perché dire "sono orgogliosa di voi" suona un po' saccente, un po' presuntuoso, ma in questo momento non mi veniva un'altra espressione (chiedo perdono...). per il tuo alberello, riempilo! fai punti su punti! soprammontali, non avere paura ad essere "ridondante". stai facendo dei bei punti: aumentali!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava: fantastico Elena!!! ma che suggerimenti vuoi, benedetta ragazza! e il petalo più lungo? dov'è il problema? hai mai guardato i doni di madre natura? sono bellissimi, proprio perché apparentemente imperfetti, proprio come il tuo fiore!
vai così, che vai alla grande! oh, mi toccherà offrirti un caffè...
ciao ragazze complimenti !!!!Didi,Nadia, pippi siete bravissime!!!!
no cara, il caffè spetta a me: tu non immagini la gioia nel vedervi così libere nelle prove, così brave nella realizzazione!
un bacione!
Per stasera mi fermo qui... Domani mi studio il punto occhiello e cerco di finirlo :)
Grazie dei consigli! Sandra, che te ne pare? Alla fine ho smesso di riempire i rami perché ho finito il nastro eheheh
Ero troppo curiosa di vederlo "finito"
ma così va benissimo! sei stata bravissima! a te piace? sei soddisfatta?
un dubbio: hai finito anche il nastrino rosso? se ne hai ancora, prova a fare qualche altro punto nodo in basso...
'notte, cara!