Visualizzazione Stampabile
-
grazie Giada! siccome è molto piccolo i nastri no starebbero bene. era un po' troppo spoglio e non mi convinceva.
-
È perfetto così, magari in nastrini no, ma delle piccole decorazioni si, perline, paillettes, fiorellini di feltro e all, uncinetto, io le avrei messe. Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
grazie Giada! siccome è molto piccolo i nastri no starebbero bene. era un po' troppo spoglio e non mi convinceva.
-
Nadia, che dire??? Tu sei la maestra e quindi non c'è "gara" (è solo un modo di dire ehhhhhhhhhhhh!!!)
Paola, bellissimi! Mi piace molto l'idea delle catenelle arricciate sotto :applauso:
Irina, troppo carina la tua folletta :ok-brava:
Manuela, bellissimi tutti colorati :applauso:
Questi folletti vanno alla grande!!
Giada, grazie per questo SAL....e grazie Nadia che sei riuscita a far imparare l'uncinetto anche a una zuccona come me :ridere6:
-
siete tutte bravissime.complimenti.
questo mondo è nuovo per me e rimango sempre a guardare le vostre creazioni con l'entusiasmo di una bambina!
che tenerezza! brave a tutte!
-
Bellissimi anche questi folletti, coloratissimi... geniali. Bravissima... e poi come mordicchio ne thai fatti ben 4, sono parecchi, . r Citazione:
bruma
-
Citazione:
idotti
bravissime Silvia, Romina, Stella, Maria Teresa e Brida! Elda te avevi pubblicato il tuo folletto? mi sembra di aver capito che l'hai finito... mi era sfuggito!?
Ciao Irina, in realtà io ho fatto il folletto dell'altro SAL, quello natalizio! Se vuoi vederlo lo riconosci dalle orecchie...un veto disastro! ! :sorpreso:
-
Citazione:
elda
Ciao Irina, in realtà io ho fatto il folletto dell'altro SAL, quello natalizio! Se vuoi vederlo lo riconosci dalle orecchie...un veto disastro! ! :sorpreso:
invece è venuto bellissimo! a me è piaciuto molto! complimenti!
-
Citazione:
idotti
invece è venuto bellissimo! a me è piaciuto molto! complimenti!
Irina! Detto da te che crei dei capolavori, per me non è solo un complimento, ma un vero onore!! :smack!: ho visto anche il tuo blog...una meraviglia dopo l'altra! Complimenti davvero! :yes!:
-
ti ringrazio Elda :arrossito:!
-
Bravissimeee tutte tutte ...
sono tutti bellissimi!