Visualizzazione Stampabile
-
Molto volentieri...è grazie a voi che sono riuscita a imparare l'uncinetto...se sarò molto grata.;)
[QUOTE=giadina83;751941]Effettivamente è carinissimo, ben fatto. Bell'idea quella di mettere nastrini di colori tutti diversi. Brava!! Se ne farai altri, spero ce li farai vedere. Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Bellissimi tutti brave e Nadia il tuo versione Natalizia è davvero bello!!!
Questo è il mio...er spero il primo di una lunga serie a casa è piaciuto tanto...QUOTE]
-
Quanti bei folletti! Ognuno personalizzato secondo la propria fantasia...brave tutte quante!
Per il momento mi sono fermata,
questo fine settimana sono dovuta andare a verniciare le pareti a casa di mia suocera...
appena passa il dolore al polso, ricomincio!!!
-
Allegati: 3
Ecco la mia produzione di folletti...
...ora passo a quelli dell'altro sal...
-
-
Citazione:
mordicchio
Ecco la mia produzione di folletti...
...ora passo a quelli dell'altro sal...
Wowwwww!!! Uno più bello dell'altro! Complimenti! :vittoria:
-
Citazione:
idotti
Bella con le trecce! Ma siete tutte bravissime!! :yes!:
-
bravissime Silvia, Romina, Stella, Maria Teresa e Brida! Elda te avevi pubblicato il tuo folletto? mi sembra di aver capito che l'hai finito... mi era sfuggito!?
-
Allegati: 1
ecco i miei folletti Allegato 340951 grazie Giada :smack!: mi sono divertita a realizzarli:occhiolino5:
-
Woooooooowwww sono meravigliosi, bellissimi, coloratissimi, non ho parole, li hai fatti con le gambine, bellissima idea quella di usare la spirale. È tutto azzeccato, anche le decorazioni. Complimenti sei stata bravissima. Cosa ti inventerai ora per gli altri? Non vedo l'ora di vederlo. Rimango in atteea Citazione:
mordicchio
Ecco la mia produzione di folletti...n...ora passo a quelli dell'altro sal...
-
Ma che simpatico connetto le treccine, mi piace, idea super quella di fargli il capelli. Bravissima, come sempre del resto, non ti smentisci mai. Bravissima. Citazione:
idotti