Ecco qui la foto del mio topolino, come ho già detto meglio tardi che mai!!!!Allegato 309190
Visualizzazione Stampabile
Ecco qui la foto del mio topolino, come ho già detto meglio tardi che mai!!!!Allegato 309190
Che bello brava Antonella!!!!
bellissimo cara Antonella ^_^
non importa il ritardo , son felice tu abbia potuto eseguirlo !! ^_^
Ragazze,
vi faccio tanti auguri di Buona Pasqua dalla Svizzera, dove il mio topolino ha approfitato di un raggio di sole, pure se gelido, per farsi una foto in mezzo ai primi fiorellini del balcone!!! Allegato 310191
Comunque non è stata una passeggiata, il punto suisse era la prima volta che lo facevo e l'ho trovato bello tosto e poi ho avuto un pò di problemi anche nel cucire però tutto sommato mi piace com'è venuto :-)
Ed ecco un altro topolino............brava!!!! "Aprile dolce dormire" si dice e tu gli hai fatto quegli occhietti che lo confermano!!! Ahahahahaahahahahah Brava!!!
E brava Albertina ^_^
non demordere con la brodere suisse , alla fine e' davvero semplice e d'effetto !
simpaticissimo il tuo topino ^_^ , forse voleva riempito appena di piu' in modo da arrotondarlo meglio ^_^
brava brava !!!
Direi che qualcuno ha già scritto che era in ritardo quindi io...ormai vi sarete dimenticate dei topolini!
Anche io sono finalmente riuscita a finire il mio topolino: il ricamo era fatto da tempo ma poi vicissitudini varie mi hanno un po' distolta da questa e tutte le altre attività.
Insomma alla fine ci sono riuscita e devo dire che sono comunque contenta del risultato. Ringrazio Bluenady per questa idea davvero carina
Allegato 311371 Si vede la mia micetta che attacca il topino? Ha visto la codina e le è piaciuta subito...
e brava Anna !! non ti preoccupare del ritardo !
e' davvero carinissimo ^_^
e direi che se la tua micetta , cerca di giocarci , sia un topo ben riuscito ^_^
Brava Anna visto che ce l'hai fatta a finirlo!!!!!! E' proprio carino!!!!