Betty, molto carina la tua topina!
Visualizzazione Stampabile
Betty, molto carina la tua topina!
Complimenti a tutte siete bravissime
Ecco il mio topolino e volevo dirvi che è stato il mio primo esperimento con la Brodiere suisse ma grazie al tutorial di Didi ho combinato questo,che ne pensate?lo so devo migliorare ma mi è piaciuto tantissimo!!!grazie Nadia
E" bellissimo. Complimenti
I colori sono omogenei e le orecchie carinissime. Lo trovo veramente ben fatto. Bravissssssima
mammaemu , e' venuto benissimo !!!!
vi avevo detto che era semplice da capire e da realizzare la broderie , io quando ho iniziato , non smettevo piu !!! ^_^
e si, grazie a didi che ce lo ha proposto !!!
Che carini!Bravissima Betty e Mammaemu!:applauso:
Ragazze, sono venuta a curiosare tra i vostri "topolini" e vi faccio i miei complimenti perche' sono tutti splendidi!!Brave!!!:applauso::applauso::applauso:
grazie ragazze!!solo ora mi sono accorta che la foto è un pò sfocata... purtroppo non avendo materiale a disposizione per le orecchie ho ripiegato sul feltro che avevo e la codina fatta all'uncinetto mi è piaciuta tanto.Il problema è che dove vivo io non ci sono mercerie specializzate per cui devo aspettare di andare a cercare le cose altrove.....
ops dimenticavo.... il topolino è già stato preso da mio figlio!!! ha detto che è suo...