Visualizzazione Stampabile
-
normale Manuela , prevedibile ^_^
fa cosi' ancora mio figlio anche se e' grande , be' .. almeno lui mi dice : Posso prenderlo io ?!?
e secondo voi cosa rispondo ^_^...
Ti consiglio di andare anche nei grandi negozi di tessuti se vuoi questo tipo di materiale ...
io ho anche un mercato vicino con un banco dibstoffe eccezionale anche nei prezzi ...
-
Grazie Nadia!!! devo vedere un negozio ben fornito ma che sta a 50 km da me e vorrei organizzare un bell'acquisto per ammortizzare la benzina!!!!
-
Betty e Mammaemu bellissimi ivostri topini
mi piace molto l'idea del fiocco sul sederotto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammaemu
Ecco il mio topolino e volevo dirvi che è stato il mio primo esperimento con la Brodiere suisse ma grazie al tutorial di Didi ho combinato questo,che ne pensate?lo so devo migliorare ma mi è piaciuto tantissimo!!!grazie Nadia
Bravissima mi piace molto!
-
Io di solito li detesto... ma i vostri topolini mi piacciono tantissimo :yes!:
-
Ecco la mia topolina con il fiocchetto di raso e gli occhi in strass :-)
Mia figlia mi ha detto:" mamma che mi fai anche Angelina ballerina?" :-)
Grazie Nadia e complimenti a tutte per i vostri topini che sono veramente deliziosi....
http://i.pgu.me/MsEPKuYO_original.jpg
-
Bellissimo Emanuela, complimenti!!!
-
Emanuela e' simpatissima ^_^
viene benissimo anche in tessuto normale !!
bellissima ^_^
grazie di averla voluta eseguire con noi !!
ps: vado ad informarmi sulla ballerina °_° , mi sa ch ei bimbi hanno le idee chiare °_°
-
Grazie :-)
eh gia' Nadia, i bambini hanno proprio le idee chiare :-D
Mi piaceva tantissimo la stoffa infatti mi e' costata abbastanza :-( l'unica cosa negativa e' che si sfilava un bel po' quindi ho dovuto fare delle cuciture belle strette e piccole piccole.
scusate ancora se ci ho messo un bel po' ma il lavoro era molto veloce ero io che avevo poco tempo :-)
L'idea iniziale era di fare la coda in fil di ferro quello plastificato (dandogli una forma a cuore) per inserire una foto dei piccoli, per poterla regalare al maritino alla festa del papa'.... Ma non sono riuscita a rivestire il fil di ferro con la stoffa, rimaneva sempre abbastanza spessore purtroppo...quindi la topolina resta di mia proprietà fino a che la piccolina non me la ruba :-)
-
Che belle topoline che avete realizzato, complimenti a tutte quante!!!! Braveeeeeeeeeeeeeee