Marina ho notato che il tuo non è venuto coi bitorsoli come il mio....................quindi è confermato che se si fanno modifiche al fiore africano si sbaglia!!! ^_^
P.S. Il mio è un babbo natale per scelta, non mi piacciono tanto gli gnomi ^_^
Visualizzazione Stampabile
Marina ho notato che il tuo non è venuto coi bitorsoli come il mio....................quindi è confermato che se si fanno modifiche al fiore africano si sbaglia!!! ^_^
P.S. Il mio è un babbo natale per scelta, non mi piacciono tanto gli gnomi ^_^
I miei fiori hanno meno giri di quelli nello schema ma i giri che ho fatto sono come nello schema.
In poche parole io e te manco il copiato sappiamo fare? Andiamo bene!!!
O povera Nadia.....................appena legge immagino comincerà ad urlare, e chi la sente!!!! Io abbandono la classe e vado a sferruzzare, domani grande giorno..........il mio primo giorno con i ferri, vediamo chi avrà la meglio!!! °_°
Ma Francy ....ma io li ha fatti volutamente più piccoli perche' la lana era "grossa". Altrimenti lo gnomo sarebbe stato alto due metri............
Maestra......lo ho copiato bene questa volta.
Non mandarmi dietro alla lavagna
Marina , no no , tu hai fatto benissimo ^_^ !!
Se certo e te pareva.....................Marina dillo che lo hai fatto per fare prima!!!! Te sei furbetta, come la storia della lanternina a 4 facce che volevi fare a tre se ci avessi pensato prima!!!! °_°
Ed io poveretta che ho fatto un giro di punti alti ed ho lavorato di più...................vedi cosa fa la maestra mi mette due perchè è venuto coi bitorzoli il "mio bel babbo natale"..................prrrrrrrrrrrrrrrrrrr ad entrambe!!!! ^_^
Ecco una pallina per una bimba davvero speciale..........spero che lei mi perdonerà!!!! Non la trovo perfetta, ma meglio non sono riuscita a fare!!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Non vedo difetti. Bravissima!
Beh se lo dici tu che ultimamente di palle ne hai dappertutto potrei crederci!!!! ^_^
Mio marito è tornato dal lavoro e appena l'ha vista ha detto "Bella" io ho detto "non è perfetta"................lui è stato zitto alcuni minuti poi mi ha detto "Beh magari non sarai tanto brava come dici tu a farle....................ma garantisco che a romperle sei la numero uno"!!!!
Abbiamo riso non so per quanto tempo............Hihihhihihihhihihihihhihihihih
Uomini.................sono sempre limitati!!!! ^_^