mi pareva di vedere , o meglio, non vedere il giro a punto basso , capito un poco , ma il risultato e' troppo bello Francy ^_^
Visualizzazione Stampabile
mi pareva di vedere , o meglio, non vedere il giro a punto basso , capito un poco , ma il risultato e' troppo bello Francy ^_^
Beh però non capisco se i bitorsoli sono dovuti solo a quello secondo te? Può fare la differenza un giro di punti alti al posto dei punti bassi? Ancora non capisco come ho fatto a sbagliare!!!! Mi metto a far monellerie e poi seguo poco la lezione!!! °_°
Cmq ieri pomeriggio e tutto oggi la mia piccola ci si è seduta sopra tante di quelle volte che i bitorsoli sono proprio svaniti!!!! ^_^
Anche al mio gufo c'erano. Io avevo pensato fosse la diversità di filato a secondo del colore. Pi sono svaniti.
In più il tuo e' tutto rosso. Non saprei.
Io ho unito le piastrelle della base. Devo sempre fare barba e naso.
Ma la tua base era dritta e assemblandola e' venuta a sfinire come il cappello o l'hai modificata tu?
La mia sembra dritta, ma non avendola ancora assemblata non so che fine farà
Marina , nel caso di quelle della Francy , e' stato proprio l'eseguire il punto alto al posto del punto basso , il giro e' piu' alto e quindi il giro successivo usando gli stessi punti e' risultato troppo stretto ..
ma e' evnuto bellissimo cosi' e poi come dici tu il filato alla fine cede ^_^
Beh diciamo che mi ha salvato il filato perchè l'acrilico alla fine si modella....................fosse stato cotone avrei fatto un bell'errore ed avrei perso tutto il lavoro!!!!
Marina il tuo verrà meglio, il mio ha dovuto sopportare il mio errore!!!!
finalmente ho finito lo gnomo.......chw ha anche un amichettoAllegato 341666
francy grazie
si si si , il tuo e' davvero uno gnomo !!! quello della Francy invece e' un BabboNatale ^_^
bello davvero Marina , anche l'amichetto !!
Bravissima ^_^
E brava Marina.....................ovviamente il folletto mi piace di più!!! :-P
Dai scherzo bella mia, hai fatto un bel lavoro e vedo che alla fine il cappello l'hai completato ed hai ignorato Giuseppe!!!! ^_^
Ho fàtto in modo che decidesse lui di completare il cappello......ah ah ah ah.
Grazie francy