ciao scusami ti volevo chiedere se hai usato i colori della legenda? perchè la tua calzinba mi piace molto, ed è molto brillante, se li hai variati, me li dici, per favore, non voglio copiarti ma mi piacciono molto.
un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
ciao Giuseppina, effettivamente li ho cambiati tutti.... così mi sembra molto più vivace, i colori della legenda erano un po' "smorti"
i colori che ho usato sono questi: 817 - rosso
910 . 954 verde
ecrù
ciao un bacio!!!!!!!
Anto
cerrrrto.................
sto finendo il berlingot e il biscornu, tutti e due in rosso, per la calzina ci vuole qualche giorno, mi sono incartata con il disegno del RR, da spedire inizio settembre
ciao ciao un abbraccio
pina
ecco la mia mia mini calzina finita .....Allegato 204016 spero vi piaccia, ciao a tute!!
@Pina: poco per volta si cerca di fare un po' tutto, io però coi rr non mi cimento, ho sempre paura di non arrivare in tempo, baci!!!!!!!!!!!
Anto
bella la calzina stay !!! ^_^
Paola bellissimo il tuo biscornu multicolor !!!
avrei una domanda da fare a te e a tutte le altre :
e' meraviglioso eseguito sul lino , ma io non riesco a trovare un lino che si adatti ad essere usato coi biscornu °_°
stamattina ho trovato della emiane di Graziano , ma ho visto che anche quella su 1,4 cm in orizzontale , me ne da 1,3 in verticale e sono solo 7 punti , quindi non oso pensare su 50 punti che differenza risulti -.- ( 7 mm e sono davvero troppi !!!! )
e' la volta buona che faccio un ordine online ..
che lino usate ?
grazie ^_^
grazie Nadia!! io non so risponderti sulla faccenda del lino, non lo uso quasi mai perchè farei troppa fatica per problemi di vista, però se vai su casa cenina ci sono un sacco di tipi di lino, e c'è anche l'indicazione all'aida a cui corrisponde, prova a prenderne qualche pezzo e te ne fai un'idea...
ciao bacio!
eh problemi di vista !!!
io ho gli occhiali solo da ricamo ^_^ piu' potenti di quelli da lettura che uso sempre .
ti capisco , gia' ho problemi seri con la aida 64 , fai te , ora da brava autolesionista sto lavorando su tela nera °_° 55 , i buchi li vedo solo in controluce -.-....