molto carino, bella l'idea della dedica alla nonna, brava Marisol!!
io devo ancora stirare la mia calzettina, poi posto la prima "tappa" (si ma chi ha voglia di stirare con sto caldo????)
baciiiiii
Anto
Visualizzazione Stampabile
molto carino, bella l'idea della dedica alla nonna, brava Marisol!!
io devo ancora stirare la mia calzettina, poi posto la prima "tappa" (si ma chi ha voglia di stirare con sto caldo????)
baciiiiii
Anto
Brava Nathy!!!...anch'io sto ricamando il summer biscornu.
E ho appena finito quello che avevo come compito ...appena posso metto la foto.
Brava Marisol!...molto tenera la dedica alla tua nonna...sicuramente sarà molto apprezzata.
Ed ecco il mio primo berlingot!!!
Ecco qui il mio portaforbici mi manca di finire il trovaforbici
Antonella che bello il tuo portaforbici in fucsia e rosa.Brava.
Io sto terminando il berlingot ed il biscornu, appena posso metto le foto, poi mi manca la calzina...... che vorrei fare, ma non so se ci riesco con il tempo a disposizione.
ciao ciao
brave ragazze..
che belli tutti i vostri lavori!!!! non vedoi l'ora che si facciano nuovi SAL!!!!! per ora mi sono fermata visto che ho ripreso a lavorare in ufficio ma comincio a sentire la mancanza di qualche crocetta!!!! sto preparando dei lavori con i cuori di parolin per natale ma praticamente non ho mai tempo.... AIUTOOOOOOOOO
:abbraccioforte:a betty che mi sta imparando tante cose belle grazie a te che mi hai imparato la tecnica del pin keep sono riuscita a fare il fiocco a una mia amica senza rompere a mamma per cucirlo grazie infinite :smack!:grande grande per tutto quello che hai fatto e sono sicura che farai
si si adesso metto la foto e poi mi dite che ne pensate un bacio a tutte
è davvero delizioso!!!!
Splendido!!! Super tenero :)
Complimenti