Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
No no, non sono d'accordo!!! E' così bella ... ma se proprio devi buttarla, hai pensato di dividere le 2 parti?
Io ne avevo una sopra plastificata ma sotto cotone, e quando ci ha lasciato per anzianità, sono riuscita a togliere la parte plastificata e mi è rimasto un telo di cotone ... sarà anche stata un'idea scema, ma mi piaceva tanto!
Sei una tesora, ma non stare a pensare a me, trovala per avere un altro sfondo ...
Bacio
B.
la mia è tutta plastificata betty, è trasparente, sotto il fondo è il materiale del tavolo, non lo posso dividere... cmq sia cercherò di trovarne uno con le conchiglie o sempre in tema, sai come siamo noi, vero????;) in caso ti farò sapere....
:tidoilcuore:
-
Citazione:
lidiatara1
la mia è tutta plastificata betty, è trasparente, sotto il fondo è il materiale del tavolo, non lo posso dividere... cmq sia cercherò di trovarne uno con le conchiglie o sempre in tema, sai come siamo noi, vero????;) in caso ti farò sapere....
:tidoilcuore:
Allora aspetto di vedere il nuovo sfondo delle tue foto ...!
:cuore1: B.
-
Allegati: 2
Premetto..oggi non è proprio giornata, ne combino di tutti i colori..come scrivere il post e cancellarlo e come cancellare le foto delle parti ricamate del trovaforbici ed accorgermene solo dopo averlo assemblato. Pensare che le avevo fatte col sole e con tanta cura.
Il che il mio umore è a terra..dopo aver visto i vostri trova-porta forbici non vi dico dov'è finito..siete troppo brave!
Comunque, per ora è pronto solo il trovaforbici (al porta forbici mancano ancora parti del ricamo):
Allegato 189326Allegato 189327
I colori: Tela aida bianca con ripieno di potpourri alla fragola, filato Profilo 22 (DMC 816) e filato DMC Mouliné Secret Perfume 321-Fragola vedi qui (la parte chiara)
-
Citazione:
Zeuxidia
Premetto..oggi non è proprio giornata, ne combino di tutti i colori..come scrivere il post e cancellarlo e come cancellare le foto delle parti ricamate del trovaforbici ed accorgermene solo dopo averlo assemblato. Pensare che le avevo fatte col sole e con tanta cura.
Il che il mio umore è a terra..dopo aver visto i vostri trova-porta forbici non vi dico dov'è finito..siete troppo brave!
Comunque, per ora è pronto solo il trovaforbici (al porta forbici mancano ancora parti del ricamo):
Allegato 189326Allegato 189327
I colori: Tela aida bianca con ripieno di potpourri alla fragola, filato Profilo 22 (DMC 816) e filato DMC Mouliné Secret Perfume 321-Fragola
vedi qui (la parte chiara)
Dai Elisa, giornate così le abbiamo tutte, non dargliela vinta!!!
Forza dai, finisci anche il portaforbici che lo vogliamo vedere ...
Bacio
B.
-
Ed ecco anche il mio finito!!!!!
-
Citazione:
frangiui
Ed ecco anche il mio finito!!!!!
Brava Francesca!
La piccola ti ha lasciato lavorare bene ...
Bacio
B.
-
brava Francesca!!!!!! e brava anche alla piccoletta....
-
Citazione:
betty63
Brava Francesca!
La piccola ti ha lasciato lavorare bene ...
Bacio
B.
Si è stata brava!!!! Grazie di tutto Betty!!!!
Citazione:
stay62
brava Francesca!!!!!! e brava anche alla piccoletta....
Si si..............tutte brave siamo!!!!! Non ci batte nessuno, abbiamo fatto dei bellissimi capolavori!!!! Ovviamente grazie alla nostra super maestra Betty!!!! Kissssssssssssssssssssssssss
-
Allegati: 1
ecco finito anche il mio!
-
Citazione:
bloodydafne
ecco finito anche il mio!
Brava Maria!
Tutti da vedere questi oggettini!!!
Bacio
B.
-
complimenti ragazze i vostri lavori sono stupendi , i colori che avete scelto sono meravigliosi ,alcuni accostamenti sono coraggiosi ....ma di grande effetto
Ecco qui il mio ....
Allegato 189865Allegato 189866
betty mi dispiace molto di essere arrivate gia a giugno........e non vedo l'ora che arrivi settembre per continuare con queste splendide avventure....
un bacione a tutte le compagne di sal...
-
Citazione:
alma
complimenti ragazze i vostri lavori sono stupendi , i colori che avete scelto sono meravigliosi ,alcuni accostamenti sono coraggiosi ....ma di grande effetto
Ecco qui il mio ....
Allegato 189865Allegato 189866
betty mi dispiace molto di essere arrivate gia a giugno........e non vedo l'ora che arrivi settembre per continuare con queste splendide avventure....
un bacione a tutte le compagne di sal...
Brava Alessandra!
Anche il tuo "violino" è finito ...
Cara, bisogna anche "riposarsi" un po' dalle fatiche dei SAL ... così a settembre sarete tutte belle pimpanti per ricominciare!!!
Bacio
B.
-
:yaisse2::yaisse2::yaisse2:purtroppo è un mio difetto adoro il "violino".....
-
bellissimi tutti, complimenti ragazze!!!
-
bello anche con l'effetto del viola!!!!! Brava
-
Citazione:
alma
:yaisse2::yaisse2::yaisse2:purtroppo è un mio difetto adoro il "violino".....
Non solo tu ........... qui siamo in tante!!! :hola2:
-
Allegati: 3
nn sn venuti molto bene ma c'è lo messa tutta.....
e mi accontento anche perchè è la prima volta che assemblo qualkosa...grazie di cuore per la pazienza che haI avuto Betty:tidoilcuore:
-
Citazione:
aledena
nn sn venuti molto bene ma c'è lo messa tutta.....
e mi accontento anche perchè è la prima volta che assemblo qualkosa...grazie di cuore per la pazienza che haI avuto Betty:tidoilcuore:
Brava Alessia!
Perchè dici che non sono venuti bene? A me sembrano i "fratellini" di tutti gli altri ...
Bacio
B.
-
-
Citazione:
aledena
:cuore1: grazieeeeee
Grazie a te cara per aver partecipato!!!!!!!!!!
Bacio
B.
-
finalmente sono riuscita anche io a finire manca solo il piccolo bottone devo dire che sono fiera di me ho fatto tutto da sola senza l aiuto di mamma che di solito io ricamo e lei cuce
-
Citazione:
marisol09
finalmente sono riuscita anche io a finire manca solo il piccolo bottone devo dire che sono fiera di me ho fatto tutto da sola senza l aiuto di mamma che di solito io ricamo e lei cuce
Brava Daniela!
Hai visto che ce l'hai fatta???
Per quest'estate a tutte consiglio iniezioni di fiducia ... :ahahah:
Bacio
B.
-
Bellissimi anche questi ultimi!:ok-brava::ok-brava::ok-brava: Volevo farne un altro da regalare: mi avete dato tanti suggerimenti diversi ...
@Francesca: mi piace molto il tuo marrone sfumato ... è DMC?
@Alessia: va beh che l'erba del vicino è sempre più verde ... xò è venuto bene anche il tuo!!
@Alma: mi piace l'effetto viola ...
@Daniela: il trovaforbici bicolore nn è male ... accidenti quante combinazioni!!
@Ragazze: ci vediamo a settembre con gli altri SAL ... io intanto faccio i compiti :smack!::smack!::smack!:
-
ma sono tutti davvero bellissimi !!!
^_^
che belli ragazze !!
mica ci lasci anche lo schema dell forbici , signora maestra ??
-
Volentieri cara!!!
Eccolo ...
Bacio
B.
P.S.
Può essere che vadano un po' "spuntate" per farcele stare ...
-
grazie Betty !!
ne ho una collezione , ma giuro mi mancavano le prime !!! e le seconde le avro' perse nell'archivio vecchio ... molto simpatiche anche le terze !!!
^_^
vedremo ...
PS: ma anche a voi succede che gmail aperto su mozilla vi impedisca di scaricare le immagini ? e che non vi permetta di aprire pagine di picasa volendovi aprire un account ? quasi quasi torno alla vecchia mail ....
-
Citazione:
bluenady
PS: ma anche a voi succede che gmail aperto su mozilla vi impedisca di scaricare le immagini ? e che non vi permetta di aprire pagine di picasa volendovi aprire un account ? quasi quasi torno alla vecchia mail ....
Il tuo PS è per qualcun'altra vero???
A me resta sempre un po' arabo ...
-
Allegati: 1
Citazione:
betty63
Volentieri cara!!!
Eccolo ...
Bacio
B.
P.S.
Può essere che vadano un po' "spuntate" per farcele stare ...
grazie Betti mi hai dato un'idea per ricamare il portaforbici più grande..... io stavo pensando di usare dei disegnini geometrici... ma queste forbici sono meravigliose ...
ciao ciao Betty e di nuovo
Allegato 190263
-
Citazione:
giuseppina_f
grazie Betti mi hai dato un'idea per ricamare il portaforbici più grande..... io stavo pensando di usare dei disegnini geometrici... ma queste forbici sono meravigliose ...
ciao ciao Betty e di nuovo
Allegato 190263
Giuseppina, per quel portaforbici queste sono sicuramente troppo piccole!!!
Ecco perchè ti dicevo di "imbastire" sulla stoffa il perimetro con le misure che ti ho dato ... così avremo una misura più giusta e cerchiamo le forbici della misura adatta ...
Bacio
B.
-
Finalmente sono riusciuta anch'io a completarlo!
Ecco le mie foto. Lo so signora maestra che sono andata fuori tema, ma era tanta la voglia di provare questo nuovo trovaforbici....:occhiolino2:
Allegato 190419Allegato 190421Allegato 190420
-
Citazione:
roshann
Ecco le mie foto. Lo so signora maestra che sono andata fuori tema, ma era tanta la voglia di provare questo nuovo trovaforbici....:occhiolino2:
Brava Donatella!
Un po' fuori tema, ma comunque carinissimo ... e carina l'idea della perla!
Bacio
B.
-
Citazione:
roshann
ma ho capito male, o quel trovaforbici serve anche per contenere il ditale?
-
ma bella la tua variazione Silvana !!!
un contenitore per ditale !!! infatti mi domandavo come mai fosse un biscornu panciuto °_°
poi ho capito
bellino davvero ^_^
complimenti per l'inziativa !!!
-
noooo vabbè! ma voglio sapere anche io come si fa!
-
Citazione:
bluenady
ma bella la tua variazione Silvana !!!
un contenitore per ditale !!! infatti mi domandavo come mai fosse un biscornu panciuto °_°
poi ho capito
bellino davvero ^_^
complimenti per l'inziativa !!!
Nadia, è la foto di Donatella ...
-
ehh io mica c'ero arrivata che quel buchetto serviva proprio per il ditale... quindi doppi complimenti Donatella, per il trova- portaforbici e per l'idea avuta!!
e brave anche le altre.... ne mancano ancora molti da vedere??????????:dubbio-3::dubbio-3:
-
o santo cielo
sono suonata oggi mi sa , la cena di ieri sera colpisce ancora ...
grazie Betty e scusami Roshann alias Donatella !!!
^_^
-
Ma quanto sono belli questi portaforbici?
su una scala da 1 a 1000 direi 1010.....
in questo momento però non ho l'energia per affrontare questo lavoretto,ma quanto mi stuzzica....ho giusto tre paia di forbici che me lo chiedono!!!
e tu Betty.....ti stupisci di non riuscire con il chiacchierino???
Complimenti a tutte!!!
-
stasera faccio foto...non sono ancora riuscita ad assemblare il tutto....
me disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
-
Citazione:
bloodydafne
ma ho capito male, o quel trovaforbici serve anche per contenere il ditale?
Citazione:
bloodydafne
noooo vabbè! ma voglio sapere anche io come si fa!
Chiederemo a Donatella lumi in merito!
A naso ho capito, ma è meglio che spieghi lei che lo ha fatto ... magari lo faremo come SAL? Però non prima di settembre ...