Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ecco le mie foto!!!!! Grazie Betty
-
Allegati: 1
sal portaforbici
Ciao,sto impazzendo sono due giorni che provo a postare la foto!Allegato 188284:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giusinives
Ecco le mie foto!!!!! Grazie Betty
Brava Giuseppina!
Bella l'idea delle perline ...
Bacio
B.
-
Citazione:
luisa65
Ciao,sto impazzendo sono due giorni che provo a postare la foto!
Allegato 188284:smack!:
Ma ora ce l'hai fatta Luisa!
Ora a confezionare, forza ...
Bacio
B.
-
Allegato 188327Allegato 188328 ecco qui i miei, ce l'ho fatta!!!!!!!! e ne sono molto soddisfatta, che ne dite???????
-
Che belli che sono tutti... io devo ancora iniziare...ops... mi avete fatto prender voglia e quindi mi ci metto subito!!! Baci
-
Citazione:
betty63
Grazie a te cara per esserci sempre!
Sei un esempio delle mie "ragazze d'oro" ... 6 SAL su 6 ... complimenti per la sopportazione, mica facile sopportare le mie pensate!
Bacione
B.
betty le tue pensate sono fantastiche e la lista di cose da imparare e' ancora lunga..:infettato: quindi fino a quando non ne potrai piu' di noi io ci saro' a " salleggiare" con voi
-
Citazione:
stay62
bellissimoooo con il bottoncino a cuore
-
Citazione:
Valentina84
bellissimoooo con il bottoncino a cuore
grazie Valentina!!!!!! non so nemmeno da quanti anni avevo in giro sto bottoncino rosso, alla fine è venuto utile!!!!!!!!!!! mai buttare nulla, mia cara!!!!!!!!!:occhiolino5:
:baciii::baciii:
-
Citazione:
betty63
Brava Giuseppina!
Bella l'idea delle perline ...
Bacio
B.
quoto Betty, bellissima anche l'idea delle perline, da tenere in conto....
-
Allegati: 3
Bellissimi anche questi ultimi portaforbici!!!
Complimenti a Giusy e Antonella!!!!
Ecco il mio.
-
stupendo rosa e viola, brava Paola!!!!!!!:give-me-five:
-
Sono tutti belli e poi...che soddisfazione quando alla fine si vede il risultato!!!
-
Citazione:
giusinives
Sono tutti belli e poi...che soddisfazione quando alla fine si vede il risultato!!!
eggià, quoto in pieno!!!!!!!!! grazie alla nostra maestra Betty naturalmente!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
stay62
Brava Antonella!
Quei particolari in rosso l'hanno vivacizzato non poco ...
Bacio
B.
-
Citazione:
mordicchio
Bellissimi anche questi ultimi portaforbici!!!
Complimenti a Giusy e Antonella!!!!
Ecco il mio.
Brava Paola!
Un abbinamento azzeccatissimo ...
Bacio
B.
-
-
Citazione:
O_Erika_E
Ed ecco il mio...
Brava Erika!
Ma quanto siete brave, ragazze ....!
Bacio
B.
-
sono uno più bello dell'altro, brave tutte ragazze, io ho appena taglaito la tela attorno ai ricami, vediamo se riesco a finir qualcosa stasera....
-
ragazze.... ma che belli tutti quanti i porta e trova forbici ..........
uno più bello dell'altro...... non saprei quale scegliere.
:ok-brava::ok-brava:
Ognuno è originale per un particolare diverso ...... anche se in fondo sarebbero (sono) tutti uguali.
Ecco anche il mio.......
Buona serata a tutte :color-ciao::color-ciao:
-
e brava anche alla nostra Giuseppina!!!!!!!!!!!:applauso::applauso:
-
Citazione:
giuseppina_f
ragazze.... ma che belli tutti quanti i porta e trova forbici ..........
uno più bello dell'altro...... non saprei quale scegliere.
:ok-brava::ok-brava:
Ognuno è originale per un particolare diverso ...... anche se in fondo sarebbero (sono) tutti uguali.
Ecco anche il mio.......
Buona serata a tutte :color-ciao::color-ciao:
Brava Giuseppina!
Hai perfettamente ragione, sono tutti belli e ben fatti, ma soprattutto ... diversi!
Bacio
B.
-
Mi aggiungo anche io per complimentarmi con gli ultimi arrivi, tutti veramente molto belli!!!!
Complimenti ancora!!!
@Paola, quando ho visto il tuo portaforbici, sono corsa a comperare l'aida come la tua!!!!
-
:wooo::wooo::wooo: anche gli ultimi postati sono bellissimi
il cappio e il ciuffetto finale come li avete fatti?
-
Anna, Betty ha messo come farli nelle spiegazioni! io però invece di avvolgere il filo sulla mano ho preferito usare un cartoncino....
-
Citazione:
stay62
Anna, Betty ha messo come farli nelle spiegazioni! io però invece di avvolgere il filo sulla mano ho preferito usare un cartoncino....
grazie mi sono persa queste spiegazioni
vado a vedere
:buonanotte:
-
ciao a tutte, ce l'ho fatta anch'io!!!
Allegato 188608
Grazie Betty!!
-
Lidia è stupendoooooooo! quanto mi piace.....
-
Citazione:
lidiatara1
Brava Lidia!
Gli sfumati rendono sempre mooolto bene ... e anche alcuni sfondi!
Bacio
B.
-
Complimenti ragazze.................davvero dei capolavori avete fatto!!!! Ognuno ha messo un qualcosa di particolare e sono venuti tutti stupendi!!!! Il mio è finito attende solo di essere stirato e il bottoncino che non ho in casa!!!
Ma niente paura andrò a "rubarlo" a mia mamma!!! hihihhihihihihihihihih
ciaooooooooooooooooo
-
Citazione:
betty63
Brava Lidia!
Gli sfumati rendono sempre mooolto bene ... e anche alcuni sfondi!
Bacio
B.
betty ieri con giamp abbiamo pensato che era ora di cambiare quella tovaglia plastificata perche comincia ad essere rovinata, dopo 5 anni... ti prometto che se la ritrovo uguale, o sui generis, la compro anche per te....;)
-
Citazione:
frangiui
Complimenti ragazze.................davvero dei capolavori avete fatto!!!! Ognuno ha messo un qualcosa di particolare e sono venuti tutti stupendi!!!! Il mio è finito attende solo di essere stirato e il bottoncino che non ho in casa!!!
Ma niente paura andrò a "rubarlo" a mia mamma!!! hihihhihihihihihihihih
ciaooooooooooooooooo
Sarà contenta la mamma ...! :ahahah:
-
Citazione:
lidiatara1
betty ieri con giamp abbiamo pensato che era ora di cambiare quella tovaglia plastificata perche comincia ad essere rovinata, dopo 5 anni... ti prometto che se la ritrovo uguale, o sui generis, la compro anche per te....;)
No no, non sono d'accordo!!! E' così bella ... ma se proprio devi buttarla, hai pensato di dividere le 2 parti?
Io ne avevo una sopra plastificata ma sotto cotone, e quando ci ha lasciato per anzianità, sono riuscita a togliere la parte plastificata e mi è rimasto un telo di cotone ... sarà anche stata un'idea scema, ma mi piaceva tanto!
Sei una tesora, ma non stare a pensare a me, trovala per avere un altro sfondo ...
Bacio
B.
-
Allegato 188628
finalmente sono riuscita a fargli la foto e posso mettermi sotto con l'assemblamento!
-
Citazione:
bloodydafne
Allegato 188628
finalmente sono riuscita a fargli la foto e posso mettermi sotto con l'assemblamento!
Brava Maria!
Un altro nuovo accostamento, vogliamo vederlo finito ...
Bacio
B.
-
Ecco anche il mio finito con le forbici della mia Principessa.... Anche se non ne perfetto... Allegato 188667Allegato 188668
-
Citazione:
kira85
Brava Valentina!
Direi invece che è venuto bene, forse ha bisogno di una stiratina ...
Bacio
B.
-
Ecco anche il mio, finito ieri sera con la luce che andava e veniva causa nubifragio!
Devo fare il "laccetto" x il bottone, stirarlo ... e ricordarmi la prox volta di cucire il nastrino di giorno così mi accorgo prima (nn a trovaforbici finito!!!) di averlo cucito storto ... ormai rimane così.
Grazie Betty x quest'altra meraviglia ... e aspetto settembre x i prox SAL: ti dico già che sarò presente, qualsiasi cosa sia!
@Tutte: sono bellissimi tutti, le stoffe usate, gli abbinamenti, i bottoncini, ... le forbici ... ma quanto siamo brave?:occhiolino5::occhiolino5:
-
Citazione:
liv_ami
Ecco anche il mio, finito ieri sera con la luce che andava e veniva causa nubifragio!
Devo fare il "laccetto" x il bottone, stirarlo ... e ricordarmi la prox volta di cucire il nastrino di giorno così mi accorgo prima (nn a trovaforbici finito!!!) di averlo cucito storto ... ormai rimane così.
Grazie Betty x quest'altra meraviglia ... e aspetto settembre x i prox SAL: ti dico già che sarò presente, qualsiasi cosa sia!
@Tutte: sono bellissimi tutti, le stoffe usate, gli abbinamenti, i bottoncini, ... le forbici ... ma quanto siamo brave?:occhiolino5::occhiolino5:
Brava Livia!
Siete fin troppo brave viste le spiegazioni un po' "casarecce" ....
Grazie a te per la partecipazione, anche tu 6 su 6, complimenti!
Bacio
B.
-
Complimenti Kira e Livia...bellissimi anche questi portaforbici!