Dantea, è semplicemente fantastico il tuo cuore cuscino, bravissima!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Dantea, è semplicemente fantastico il tuo cuore cuscino, bravissima!!!!!!!!!
bravissime ragazze anche se non riesco ad ingrandire le foto. domani porterò il pc dal medico e spero non abbia nulla di grave
Dantea è semplicemente bellissimo!!!brava:abbraccioforte:
spero di poter fare altrilavori belli come questo, ma vorrei imparare anche altre cose. Grazie per la condivisione degli schemi e della disponibilità. baci baci:ok-brava:angela
be' Angela , ogni sal ha un soggetto diverso ^_^
il prossimo su cui sta lavorando Emanuela e' una bambola in amigurumi , piu' diverso da un centrino di cosi' ^_^
Dantea veramente originale il tuo cuscino bravissima
Angela e Claudia bravissime
dantea ho potuto guardare solo adesso la foto del tuo cuore.............che meraviglia!!!!! Ma come la realizzi la farfalla effetto trimimensionale? E le antennine le fai insieme alla farfalla o le esegui e parte e poi le applichi?
Grazie Francesca per la farfalla l'ho trovata in un blog di una signora inglese (il blog non è riservato infatti per la farfalla c'è scritto: crochet butterfly pattern), non so se posso mettere il link qui sul forum se qualcuno mi da il permesso ve lo posso indicare, le antennine le ho fatte quando ho terminato la farfalla con una semplice catenella
oh si la farfallina doppia ^_^
penso di averla postata nella rivista qui : http://www.megghy.com/forum/f108/bom...0-a-61122.html