Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Intanto comincio dicendo che ho visto dei cuori meravigliosi!!!
Poi vi faccio vedere il mio.... per essere il primo centrino che faccio in vita mia sono davvero molto soddisfatta!! In casa è piaciuto a tutti e mi hanno fatto un sacco di complimenti!!
Grazie a tutte per l'incoraggiamento che mi avete dato quando partendo ho visto che era tutto stortino! E grazie anche per aver creato questo SAL che mi ha permesso di cimentarmi con l'uncinetto. Mi sono divertita un sacco!!!
Purtroppo il tempo è poco e quindi mi fermerò a 1 cuore, però sono sicura che prima o poi ne farò altri...
bacioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippiele
Intanto comincio dicendo che ho visto dei cuori meravigliosi!!!
Poi vi faccio vedere il mio.... per essere il primo centrino che faccio in vita mia sono davvero molto soddisfatta!! In casa è piaciuto a tutti e mi hanno fatto un sacco di complimenti!!
Grazie a tutte per l'incoraggiamento che mi avete dato quando partendo ho visto che era tutto stortino! E grazie anche per aver creato questo SAL che mi ha permesso di cimentarmi con l'uncinetto. Mi sono divertita un sacco!!!
Purtroppo il tempo è poco e quindi mi fermerò a 1 cuore, però sono sicura che prima o poi ne farò altri...
bacioni
Se e' il primo centrino sei stata doppiamente brava, continua così :-)
-
Ciao ragazze ho scritto al fianco della lista del post 1 in impariamo a fare un cuore, il numero di cuori che avete fatto, ho incluso anche quelli senza decorazioni tenendo conto che a qualcuno puo' lasciarlo senza :-) sicuramente ho dimenticato qualcuno, se controllate e non ci siete ditemelo che aggiorno....
Non vi preoccupate del numero, non e' una gara :-) era solo per vedere se mancava qualcuno all'appello. Grazie a tutte baci baci
Ps: Pally ho inavvertitamente cancellato il tuo nome me lo ridici per favore? Altrimenti devo ricontrollare tutti i post :-) grazie
-
non ti preoccupare, mi chiamo Monia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emanuela78
Eh gia' lanostra Nadia secondo me nemmeno dorme per creare :-)
Se ti puo' consolare io ho casa mia che e' tutto un disordine completo e poi ho sempre, ancora, una montagna di vestiti da stirare :-/
Poi adesso ho anche iniziato la bambola, ho fatto la prima gambina (questa mattina alle 4 e 30 mentre facevo riaddormentare il piccoletto, pensavo adesso inizio la bambola solo 10 minuti e alla fine mi sono riaddormentata alle 6 e 30, peccato che lo stirare non mi fa' questo effetto:-).
Ma non vi preoccupate ci vuole un po' prima di terminarla....
Ti consolo anche io...la mia casa è perennemente in disordine, poi Carola ci mette proprio del suo con giocattoli, pennarelli e quant'altro...E da quando è arrivato Davide chiudo tutti e due gli occhi per non vedere il caos :)
Meno male che non stiro...da quando ho preso l'asciugatrice il 95% del lavoro lo fa lei...io la consiglio a tutti, sono proprio soldi ben spesi :)
-
Brava Pippi!!! complimenti continua così...
-
Pippiele sei stata bravissima !!
davvero bello , risultato ottimo e dolcissimo !!
brava brava ^_^
-
pippiele sono bellissimi,e poi anche i colori molto delicati,brava
-
pippiele sei davvero bravissima!!!
-
Allegati: 1
ecco finito il mio cuore di S. Valentino. grazie grazie grazie a chi lo ha condiviso wuaooooooooooAllegato 302356