Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sistertina
Scusa la mia ignoranza, ma...su quale forum apparirano queste cosi carine? su questo?
Ciao Albertina
le foto dei lavori appariranno qui , dove le stai vedendo ^_^
penso le posteremo anche nei nostri post personali dei lavori eseguiti nella sezione uncinetto qui : Il baule dei lavori
dove ognuna di noi puo' aprire un suo post personale ed inserire di volta in volta i propri lavori eseguiti , anche non da sal o altre iniziative ^_^
dove pensavi dovessero esser postati ?
-
Francesca
ti e' davvero piaciuto il cuore ma anche le farfalle !! ^_^
bravissima hai aggiunto anche nastrini in organza e non
brava brava brava ^_^
-
Ragazze siete bravissime...
al mio mancano le decorazioni...
-
Ciao Nadia,
Mi sono espressa male !
Emmanuela aveva scritto "Guarda caso tra' i miei progetti futuri ho trovato un paio di bambole veramente carine all'uncinetto, e abbastanza facili....
Tenete d'occhio sempre il forum, perche' in futuro arriveranno cose sempre piu' carine :-) "
e io mi chiedevo che parte del forum bisognava tenere d'occhio!!!
:oopss:
-
ohhh , ecco ^_^
perdonami non avevo davvero capito a cosa ti riferissi ^_^
stavano parlando di un nuovo sal per realizzare una bambola ad amigurumi
e si, il luogo da tenere sott'occhio e' questa sezione Sal ^_^
ma sarete avvisate anche qui eh , vero Emanuela ?!? ^__^
-
Citazione:
bluenady
ohhh , ecco ^_^
Ok allora terremo sott'occhio questa iniziativa nell'attesa di nuove proposte da parte di Emanuela!!!! Grazie mille cara maestra per la tua disponibilità e per le proposte future!!!! La mia piccola Giulia ne sarà contenta perchè lei adora le bambole........poi se hanno le trecce lunghe allora sarà al top!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
-
pero' pero' , penso sara' pronto subito il mio centrino con le perline per un nuovo sal , cosa ne dite ?
ho trovato le bacchettine lunghe 1,5 cm !! con il filo 16 dovrebbe esser perfetto !!!
stasera lo provo e domani vi sapro' dire i tempi di realizzazione , ma e' velocissimo secondo me ^_^
-
Nadia quante ne servono bacchettine? Così vedo se mi conviene comprarle in rete o in merceria!!!!
-
80 Francesca , non correre come sempre ^_^
-
Citazione:
bluenady
ohhh , ecco ^_^
Si ragazze sarete avvisate nell'area SAL, inoltre metterò un post nell'area uncinetto ( lo vedrete nei post in grigio) e anche nell'area punto croce, non potete sfuggire non vi preoccupate :occhiolino2: