Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emanuela78
Ragazze vi presento il mio modello finito....
Lo schema non e' presente nel tutorial, perche' io e Nadia abbiamo dovuto fare degli arrangiamenti allo schema originale.... Il cuore misura 45x45, e come vi dicevo ci piacerebbe per chi se la sente, di personalizzare il proprio cuore, non vi preoccupate per qualsiasi idea che vi viene in mente vi aiuteremo noi a realizzarla :-D
Cosi' ogni cuore sara' veramente "speciale"....
Se poi volete dilettarvi anche in quest'altro modello, vi daro' tutte le indicazioni....
bellissimo,mi piace l'idea orologio,:)
-
Citazione:
frangiui
:fiorixte:
che belli uno più bello dell'altro,bravissima
-
Complimenti, i vostri cuori sono tutti molto belli!!!!
-
Citazione:
mammola
certo c'è qualche errore ,ma dovuto al fatto che ho usato un filato n° 16 e uncinetto 0,75 quindi il quadratino veniva troppo piccolo,così ho fatto qualche giro in più per farlo più grandino e non ho contato i punti per far corrispondere tutto bene ,bene,:arrossito: comunque alla fine sono riuscita a recuperarlo e il risultato non è stato male,:uncinetto:, la prossima volta starò più attenta
Bellissimo e bravissima per aver recuperato e averlo reso cosi' piu' originale :-)
-
Citazione:
frangiui
Ma com'è finita.......................Nadiaaaaaaaaaaaa e chi la ferma più!!!! Marina non ti ci mettere pure tu, che se aderisci come farei io poi a tirarmi indietro? Potrei mai lasciar seduta la mia compagna da sola soletta...................già ti immagino lì seduta tranquilla senza nessuna scocciatura........tutto normale e pacifico!!!! No che noiaaaaaaaaaaaa!!!!!
P.S. Nadia non è che per caso tra i tuoi progetti ci sarebbe anche la realizzazione di una bambola per piccolini? Mi piacerebbe tanto farne una all'uncinetto per mia figlia Giulia. In rete ne ho viste parecchie ma non so se saprei farle da sola!!!
Guarda caso tra' i miei progetti futuri ho trovato un paio di bambole veramente carine all'uncinetto, e abbastanza facili....
Tenete d'occhio sempre il forum, perche' in futuro arriveranno cose sempre piu' carine :-)
-
Citazione:
emanuela78
Guarda caso tra' i miei progetti futuri ho trovato un paio di bambole veramente carine all'uncinetto, e abbastanza facili....
Tenete d'occhio sempre il forum, perche' in futuro arriveranno cose sempre piu' carine :-)
benissimo!!! saremo tutte all'erta allora....
-
e brava anche a mammola
hai saputo finirlo anche modificandolo ^_^ , bel risultato !
Emanuela aspettiamo le tue nuove proposte !! ^_^
-
Si Emanuela, noi siamo pronte. Quando vuoi facci un fischio.....e grazie infinite per questo sal.
Lo so, non e' ancora finito ma io mi fermo a due cuori per il momento. Ho tante altre cose da finire per non parlare degli UFO........
Grazie ancora
-
Che bello emanuela noi siamo pronte a seguirti per altri progetti futuri..................abbiamo fatto una bella esperienza e lo schema che hai proposto è piaciuto moltissimoooooooooo!!!! Non oso immaginare che meraviglie stai realizzando per il futuro!!!!
Intanto posto i miei ultimi due cuori e con questi dichiaro ufficialmente chiuso per me questo sal!!!! Beh ovviamente vi seguirò eh..............mica vi lascio in pace!!!! Hihihhihihihihihihih
Questi ultimi cuori sono per mio marito................spero di averli rifiniti in modo romantico!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Scusatemi ma non li ho stirati.............lo farò stasera che mi tocca stirare!!!!! Ufffffffffffffffff
-