brava chiara!!!! hai finito per prima!!!
Visualizzazione Stampabile
brava chiara!!!! hai finito per prima!!!
wow già dun berglingotto finito!!! bravissima!
e nemmeno io mi farò aspettare! ;)
eccolo qua il mio berlingot-trovaforbici http://img87.imageshack.us/img87/542...ids1011818.jpg
che belli brave ragazze!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso:
io mi ci metterò tra un po' x oggi niente... vorrei provare a fare quello con le perline, speriamo bene!!!!!!!!!!!:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi :
baci Anto
Wow!!!
ciao ragazze, io sono tornata a casa da scuola con i bimbi e mi ci sono messa subito... ho quasi finito, stasera vi posterò la foto....
complimenti natalia per il tuo berlingot sardo.... mi piace molto....;)
belli belli stanno arrivando tutti ....
ecco qui anche il mio , appena finito
Allegato 133899Allegato 133903
nadia
Ragazze ma che velocità...............io con un giorno di ritardo finalmente trovo il tempo per postare lamia prima tappa.
Adesso dopo tre ore di assemblea condominiale sono distrutta ma domani provo ad assemblarlo anche io.
Bellissimi quelli postati finora.
bello Alisanna!!!!! hai usato il filo multicolor sull' aida bella sbirluccicosa?????????? mi sembra di vedere così..... è bellissimoooooooo! eh adesso viene il bello, dobbiamo provare ad assemblarlo.... dai se ce l'hannno fatta anche le altre, ci riusciamo anche noi no?:ciao5:
baci
Anto
ecco il mio come promesso:
Allegato 133917
grazie betty per aver organizzato questo sal, era tanto che volevo provare a farne uno!
:kissoflove:
che belli i berlingot!!!!!!!!
mi piace molto l'appendino con le perline!!!
io ho messo le perline sui bordi!!! ;)
P.S.: Betty, apriamo il post x gli schemi dei berlingot? lo apro nel Punto croce, così potremo fare delle modifiche se servono!! poi lo spostiamo nei Monotematici ;)
arrivano.... arrivano..... tutti i nostri berlingot , berlingotti , passerotti , gianduiotti , colombe ..... aquile
grazie Betty
ho pero' notato una cosa , che usando una tela piu' sostenuta e rigida , mantengono meglio la loro forma ideale , cosa dici ?
un disagio lavorarla , ma mi pare il risultato sia migliore
nadia
Sì sì, la voliera si sta riempiendo!!!
Sicuramente come dici tu una tela rigida aiuta, ma tante non riescono proprio a lavorarla ... comunque in genere, per "l'oggettistica" è meglio rigidina ... o forse anche apprettarla dopo averla ricamata, non so ... io lavoro bene su tutte le tele e senza telaio, però "maneggio" poco la tela e quindi si stropiccia e si smolla meno.
Comunque i 4 che ho visto finora, mi sembrano assolutamente perfetti!!! E si possono assolutamente replicare facendo delle prove con altre tele ...
Bacio
B.
Le perline proprio non vogliono rimanere alla stessa distanza.............ma come primo berlingotto non mi lamento.
Lo metterò sul mio alberello visto che i miei bimbi ci piazzano di tutto
Ragazze io ho appena acceso il pc..lo so è mezzanotte e mezzo quasi..ma se mi ci mettessi ora?? Non ce la posso fare ad aspettare a domani!!! :D
Ed ecco il mio Berlingotto gianduiotto sardoo con perlineeeeeeeeeeee :) ..Quanto son feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D ..Maeeeeeestraaa come sono andataaa????? :)
..Yhuuuu quanto mi piaceeeeeeeee :) grazie Bettyyyyy grazie grazie grazize infiniteeeeeeeeeee :)
Allegato 133932
Ecco il mio!!! Un pò banale il colore ma il prossimo......gufetti!!!Allegato 134001Allegato 134002 :bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::baci o11::bacio11::bacio11:http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
:ballo: Che bei berlingotti!!! Sono uno più bello del'altro...
Il mio è ancora in costruzione...
Grazie Betty,le tue spiegaziono sono state chiarissime...e se hai altre iniziative in serbo per le tue allieve...batti un colpo!
Ciao a tutte.
Siete state tutte bravissime ragazze :) :) ..Betty le perline a singhiozzo di notte erano complicate ahahahahah :D mia mamma me l ha già rubato per metterselo nel portachiavi :D uffinaaaaaaaaaa! :D
Io ancora non sono riuscita a trovare un momento per farlo,però quelli che ho visto fino ad ora sono tutti bellissimi!Brave!!!!
Betty,a dir la verità anche io pensavo di fare le perline una dietro l'altra,mi sembrava un'idea carina!
Anche io ne voglio fare uno con i gufetti!!!!
Come preferisci Amaranta!!!
Infilerai perline per tutta la lunghezza necessaria a formare l'appendino ... non sono stata a spiegare anche questo, mi sembrava sufficientemente facile!
Sto pensando anch'io ai gufetti ... vedremo ...
Aspettiamo il tuo risultato!
Bacio
B.
ciaooooo ho finito anch'io,ho perso piu' tempo a fare una foto piu' o meno decente che a realizzare il berlingot
,non e' perfetto pero' ho imparato una cosa nuova....e sono stra contenta per questo....
grazie meastra Betty:kissoflove:
Io stamattina sono andata a prendere le perline oggi metto la fotoooooooooooooooo:yaisse3:
ma che belli tutti questi berlingots!!!!!
Siete state tutte bravissime!
Silvia sei come me da studente, stavo su le notti per imparare le lezioni nuove:)
:kissoflove:
Ecco anche il mio berlingot...
mi è piaciuto tanto biscettare( quando ho capito che non c'entrvano le bisce:ridere6: ) che ne ho fatto anche un altro.
Grazie Betty,mi sono proprio divertita!:yaisse3::yaisse3::yaisse3:
Eccolo!!!!!!!!
Betty ti ringrazio tantissimo per avermi insegnato tutte queste cose....berlingotti, biscette....e anche per avermi accolto in questo Sal dopo pochissimi giorni di iscrizione al forum e per avermi comunque trattato come se fossi con voi da sempre!!!!!!!!!!e grazie anche a tutte le ragazze berlingottatrici che hanno berlingottatamente berlingottato insieme a me!:kissoflove:
Grazie a Te Veroo per aver partecipato con Noi :) :)