Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
verochecconoemi
Eccolo!!!!!!!!
Betty ti ringrazio tantissimo per avermi insegnato tutte queste cose....berlingotti, biscette....e anche per avermi accolto in questo Sal dopo pochissimi giorni di iscrizione al forum e per avermi comunque trattato come se fossi con voi da sempre!!!!!!!!!!e grazie anche a tutte le ragazze berlingottatrici che hanno berlingottatamente berlingottato insieme a me!:kissoflove:
Brava Veronica!
Grazie a te!!!
Bacio
B.
-
Allegati: 1
Allegato 136017
mamma mia c'è l'ho fatta...ok!!!! :ridere6::ridere6:
-
Allegati: 2
ecco finalmente il mio...:D:D
-
Ecco il mio: Allegato 136072
:kissoflove:
-
Che belli tutti questi berlingotti!!!
Ecco anche il mio: realizzato con la seconda tecnica, quella con le perline ... ho visto che Natalia ha già iniziato il monotematico, andrò a vedere se c'è qualcosa di natalizio ...
-
Citazione:
Catya
Brava Catya!
Nonostante qualche virus ...
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
ecco finalmente il mio...:D:D
Brava Antonella!
Quanti bei colori ...
Bacio
B.
-
Citazione:
O_Erika_E
Brava Erika!
Sempre tutti diversi anche in questo caso ...
Bacio
B.
-
Citazione:
liv_ami
Che belli tutti questi berlingotti!!!
Ecco anche il mio: realizzato con la seconda tecnica, quella con le perline ... ho visto che Natalia ha già iniziato il monotematico, andrò a vedere se c'è qualcosa di natalizio ...
Brava Livia!
Foto con ambientazione vedo ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Brava Antonella!
Quanti bei colori ...
Bacio
B.
grazie Betty!!!!!!!!:sbatteregliocchi: mi sono accorta che è un po' magrolino, dovevo imbottire meglio.... eh ma ne sto già fecendo un altroooooooooooo!!!!!!!!:p:p
ciao
Anto
-
Citazione:
stay62
grazie Betty!!!!!!!!:sbatteregliocchi: mi sono accorta che è un po' magrolino, dovevo imbottire meglio.... eh ma ne sto già fecendo un altroooooooooooo!!!!!!!!:p:p
ciao
Anto
Forse un po' nella punte Antonella ... aspettiamo di vedere il prossimo!!!
Bacio
B.
-
bravissime ragazze!
che bello veronica il tuo, proprio natalizio!
-
Citazione:
betty63
Forse un po' nella punte Antonella ... aspettiamo di vedere il prossimo!!!
Bacio
B.
sì infatti, proprio nelle punte!!!!!! il prossimo è l'albero di natale di cui ha messo lo schema Natalia....8)8) penso verrà bellissimo!!!!!! o almeno. lo schema lo è....;)
-
Ed ecco qua anche il mio...
grazie infinite Betty..mi son proprio divertita a farlo!!
Allegato 136260Allegato 136259
Ne voglio fare altri prima di Natale per addobbare per benino l'alberino :ridere6:!!
http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
-
Citazione:
laura84b
Brava Laura!
Avrai visto anche tu che non ci vuole molto tempo a farli, quindi quest'anno mi sa che qualche alberello sarà proprio addobbato così ...
Bacio
B.
-
:occhiolino: Ciao Betty,
ho fatto un altro berlingotto...questo è pralinato:ridere6:
lo vuoi vedere?Allegato 136335
Un abbraccio
-
bello paoletta, ma ci hai preso gusto he? ;)
-
urca che bello Paola!!!!!!!!!!!!:bravissima::bravissima:
-
Citazione:
mordicchio
:occhiolino: Ciao Betty,
ho fatto un altro berlingotto...questo è pralinato:ridere6:
lo vuoi vedere?
Allegato 136335
Un abbraccio
Brava Paola!
Peccato mi vada un po' di traverso la pralinatura ... :ridere43:!
Bello l'insieme dei colori!!!
Bacio
B.
-
In supermegaritardo inserisco due foto del mio berlingot.....pronto da appendere all'alberohttp://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/35.gif
Grazie Betty, mi sono divertita tantissimohttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag2/63.gif
Allegato 136429Allegato 136430
ho letto che era in previsione un altro sal veloce veloce prima di Natale?!!.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag2/43.gif
-
io non ho ancora fatto... sono in iper ritardo, ma conto di farlo questa sera!!!
ci sono anche per il prossimo sal se piccolino
-
l'idea dei berlingot come addobbo mi piace sempre di + http://s10.rimg.info/a13d51aa9cdfc5f...c6bd82a0de.gif :occhiolino:
-
Citazione:
Miri
Brava Miri!
Già in versione natalizia vedo ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Natalia
L'avevo detto che sarebbero stati carini per l'addobbo ...
B.
-
Miri, proprio bello il tuo!!!:bravissima:
-
davvero carino anche il tuo miri! è proprio per l'albero!
-
Ragazze, ho aperto un Gruppo per chi fosse interessata a non perdere futuri SAL!!!
Con la mia memoria, non sono sicura di ricordarmi di quante mi hanno scritto di avvisarle in caso di nuovi SAL ... ammesso che io riesca ad utilizzare le funzioni del gruppo, dovrebbe essere più comodo per tutte!!!
Quindi, se siete interessate a ricevere notizie,
dovete andare in IL MIO PROFILO (in alto a destra)
cliccare su GRUPPI (a lato a sinistra)
e cercare il gruppo "SAL Impariamo ..."
Comunque verrete avvisate sia via gruppo che via post, è ovvio ma lo dico lo stesso, che nessuna iscritta al gruppo deve sentirsi obbligata a partecipare se non le interessa l'oggetto, non ha tempo o semplicemente non ha voglia di partecipare!!!
Bacio
B.
-
Allegati: 3
Fatto!:occhiolino:
Non è venuto questo chissà che... non l'ho imbottito in maniera uniforme e sembra un po' gobboso!:imbarazzato:
ora aspetto il prossimo!
per la cronaca non ho usato la coda di topo ma ho creato un cordoncino con il filato che ho usato per ricamare così è tono su tono... sono un po' fissata!:yaisse3::yaisse3::ballo:
ed ora aspetto il prossimo... sperando che non sia dall'1 all'8 perchè sono via e non riuscirei a seguire il sal... a meno di non farlo al ritorno da sola!:cry:
Allegato 136678Allegato 136680Allegato 136681
-
Citazione:
marchitect
Fatto!:occhiolino:
Non è venuto questo chissà che... non l'ho imbottito in maniera uniforme e sembra un po' gobboso!:imbarazzato:
ora aspetto il prossimo!
per la cronaca non ho usato la coda di topo ma ho creato un cordoncino con il filato che ho usato per ricamare così è tono su tono... sono un po' fissata!:yaisse3::yaisse3::ballo:
ed ora aspetto il prossimo... sperando che non sia dall'1 all'8 perchè sono via e non riuscirei a seguire il sal... a meno di non farlo al ritorno da sola!:cry:
Allegato 136678Allegato 136680Allegato 136681
Brava Marta!
Ingegnoso il cordoncino ... il risultato è ottimo dalla foto!
La data del prossimo mini SAL non te la so ancora dire, a dire il vero non ho ancora preparato nulla, ma non dirlo alle altre!!! :shock:
Però non posso neanche andare troppo in là con i tempi, altrimenti arriva Natale ...! Vorrà dire che lo faremo insieme x MP ...
Bacio
B.
-
non ti preoccupare betty, al limite lo faccio al ritorno dal viaggio. Posterò il risultato in ritardo ma voglio imparare ancora qualcosa di nuovo!
-
Citazione:
marchitect
non ti preoccupare betty, al limite lo faccio al ritorno dal viaggio. Posterò il risultato in ritardo ma voglio imparare ancora qualcosa di nuovo!
:iloveyou:
B.
-
Ecco i miei ........mi dispiace ma le foto non sono un granche' ciao un bacio a tutte e un grazie speciale a betty....
-
belli i tuoi gemellini Anto! non parlarmene che tra attaccare cordini e fare foto ho perso un sacco di tempo, non andavano mai bene! comunque bravissima!!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso:
-
Citazione:
antonellam74
Ecco i miei ........mi dispiace ma le foto non sono un granche' ciao un bacio a tutte e un grazie speciale a betty....
Brava Antonella!
Sono nati i gemellini!!!
Grazie a te cara!
Bacio
B.
-
Care ragazze,
siamo al 25 e mancano le foto di:
- amaranta
- fufi65
- Kalè68
- fenice_k79
- kiki06,
mentre gloria78 non ha mandato neanche la foto del ricamo, quindi non penso sia più interessata!
So che alcune di voi hanno avuto problemi di vario genere, spero si siano risolti!
Forza che c'è tempo, ma non troppo ...!
Bacio
B.
-
io ho il problema delle batterie della machhina fotografica. non le posso ricaricare
sabato andrò da una mia amica e vediamo se lei può farmi la foto
-
Citazione:
stay62
belli i tuoi gemellini Anto! non parlarmene che tra attaccare cordini e fare foto ho perso un sacco di tempo, non andavano mai bene! comunque bravissima!!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso:
Grazie sei sempre molto gentile un abbraccio forte forte......
-
Citazione:
betty63
Brava Antonella!
Sono nati i gemellini!!!
Grazie a te cara!
Bacio
B.
Grazie a te Betty sei una maestra eccellente :winner:
-
Wow ma che belli tutti questi berlingotti al prossimo sal voglio unirmi a voi......c'è un posticino piccino piccio'?????:) :) complimenti a tutte. ciao miao elena
-
Citazione:
fenice_k79
io ho il problema delle batterie della machhina fotografica. non le posso ricaricare
sabato andrò da una mia amica e vediamo se lei può farmi la foto
Lo so, lo so!!! :bacio11:
Come avevo detto??? Assolta per mancanza di prove! :ridere6:
Appena puoi ... io sono curiosa, dovreste saperlo ormai!!!
Bacio
B.