Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
Amaranta ;) che telefono hai?? ;) vediamo di riuscirci a tutti i costi..!!!!! :)
Brava la mia "tecnica" ... subito al lavoro!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
sOrAyA
Brava Silvia!!!
Color petrolio?
Bacio
B.
-
..Si Betty sai questo schema mi ricorda le Nostre decorazioni Sarde..delle pavoncelle..e di solito vengono fatte con questo colore..ti mostro un esempio :D perciò sto facendo un berlingot sardo ahahahah
http://maestraelisa.blog.tiscali.it/...03/arti-21.jpg
-
Citazione:
sOrAyA
Wwaaaoooo!!!!
Che meraviglia!!!
Neanche a farlo apposta assomiglia ai nostri "passerotti" ... non saranno anche loro dei pavoni???
Bacio
B.
-
Eheheh puo essere :D W il mio berlingot Sardo!!!! :D hihihihihihihihihihi
-
Allegati: 1
Ragazze,stasera mi è andata bene,non è una foto tra le migliori.....ma meglio di niente!!!!
In ogni caso grazie a tutte per il vostro interesse ad aiutarmi!
E bravissime a tutte per i vostri lavori!
Alla prossima tappa!
-
Citazione:
sOrAyA
..Si Betty sai questo schema mi ricorda le Nostre decorazioni Sarde..delle pavoncelle..e di solito vengono fatte con questo colore..ti mostro un esempio :D perciò sto facendo un berlingot sardo ahahahah
http://s9.rimg.info/864f19208ef4124a...9d0e6dce27.gif ha-ha-ha
lo sai che a me proprio oggi mi hanno detto che il ricamo che sto facendo sembra una decorazione Sarda!!!!!!!!!!!!
che ridere!
e io avevo scelto un colore azzurro non so nemmeno xkè... xkè all'inizio lo volevo fare rosso!
stò diventando sarda anche io http://s8.rimg.info/f83566858dee5b31...8f6778ee64.gif
volevo scriverlo quando mandavo la foto di questo, ma visto che lo hai nominato tu... :D
-
Citazione:
amaranta
Ragazze,stasera mi è andata bene,non è una foto tra le migliori.....ma meglio di niente!!!!
In ogni caso grazie a tutte per il vostro interesse ad aiutarmi!
E bravissime a tutte per i vostri lavori!
Alla prossima tappa!
Brava Amaranta!!!
Almeno "intravediamo" qualcosa!
Bacio
B.
-
Hihihihi Natalia ormai anche Tu hai la Sardegna nel cuore! Devi fartene una ragione hihihihihi :)
-
-
Ecco il mio berlingot multicolore...
Allegato 130402
Visto che è una prova ho usato i diversi fili avanzati dai vecchi lavori fatti... :D
Baci!!!
-
Citazione:
O_Erika_E
Ecco il mio berlingot multicolore...
Allegato 130402
Visto che è una prova ho usato i diversi fili avanzati dai vecchi lavori fatti... :D
Baci!!!
Brava Erika!
Ottima idea ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Catya
Mordicchio ma che tela hai usato?? E' molto bello il tuo, mi piace tela e filato!!! BELLO!!!
Grazie Catya, la tela che ho usato è lino 11 fili color corda e il filato è DMC satin,che è molto lucido e luminoso,sembra seta.
Ciao e buon lavoro:occhiolino:.
-
Citazione:
mordicchio
Grazie Catya, la tela che ho usato è lino 11 fili color corda e il filato è DMC satin,che è molto lucido e luminoso,sembra seta.
Ciao e buon lavoro:occhiolino:.
Molto bella la tela...io sconosco altre tela...uso solo la tela adia...dovrei aggiornarmi!!! :D :D :D :D
-
ma bellissimo , siamo tutte molto avanti coi lavori !!!
alcuni sono bellissimi °_°
pero' adesso vi faccio ridere anche sulla provenienza del disegno , oggi scansionavo una rivista di uncinetto del 92 e guardate cosa ho trovato ...
Allegato 130413
e le chiamano colombe ....... :ridere6::ridere6:
ciao a tutte
nadia
-
-
-
:protesto!:uffa!!!!!anche io vorrei finirlo!ho fatto intanto i due volatili che io in tono scherzoso chiamo "piccioni" con il filo dorato metallico!!!!i due alberelli li vorrei fare di verde metallico, ma la merceria del mio paese non è molto fornita e prima di sabato mattina non vado in città x comprarlo.....uffa!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
bluenady
ma bellissimo , siamo tutte molto avanti coi lavori !!!
alcuni sono bellissimi °_°
pero' adesso vi faccio ridere anche sulla provenienza del disegno , oggi scansionavo una rivista di uncinetto del 92 e guardate cosa ho trovato ...
Allegato 130413
e le chiamano colombe ....... :ridere6::ridere6:
ciao a tutte
nadia
:ridere6::ridere6::ridere6:
Suppongo abbiate capito tutte che gli uccelletti li ho battezzati io "passerotti" per dargli un po' di tono ... sembrano più aquile reali!!!
Però anche le tue colombe ... :ridere6::ridere6::ridere6:
Bacio
B.
-
Citazione:
verochecconoemi
:protesto!:uffa!!!!!anche io vorrei finirlo!ho fatto intanto i due volatili che io in tono scherzoso chiamo "piccioni" con il filo dorato metallico!!!!i due alberelli li vorrei fare di verde metallico, ma la merceria del mio paese non è molto fornita e prima di sabato mattina non vado in città x comprarlo.....uffa!!!!!!!!!!!!!
Pare di essere in una voliera!!!
Ora anche i piccioni ... :ridere6::ridere6::ridere6:
Dai non disperare, c'è ancora tutta una settimana!!!
Bacio
B.
-
-
Citazione:
Natalia
Brava Natalia!
Ma anche tu non hai fatto i "trattini" a metà del lato lungo!!!
Se non vuoi stare a fare questi 2 punti, fai una piccola imbastitura alla metà, cioè dopo 30 punti ...
RAGAZZE, QUI I TRATTINI SONO QUASI FONDAMENTALI, RICORDATEVI DI FARLI!!!!!!!!!!!
Bacio
B.
-
bello il colore che hai usato natalia!
dai postate che vediamo se anche questa volta saranno quasi tutti diversi!
(sono curiosa, si era capito?)
-
Citazione:
betty63
Ma anche tu non hai fatto i "trattini" a metà del lato lungo!!!
oopsss! sai che non li avevo nemmeno osservati nell'esempio che hai postato!
li faccio dopo, quando unirò le parti ;)
-
-
Ed ecco qua quello che ho fatto io....ho usato due tonalità di filo metalizzato...
la foto non è venuta benissimo però non è così male dal vivo!!!!
-
Citazione:
Natalia
Hihihihihihi!! :D
-
Citazione:
laura84b
Ed ecco qua quello che ho fatto io....ho usato due tonalità di filo metalizzato...
la foto non è venuta benissimo però non è così male dal vivo!!!!
Brava Laura!!!
Addirittura 2 metallizzati ... io ho fatto una faticaccia con 1 ...!
Bacio
B.
-
bello l'abbinamento dei due fili metallizzati... ero tentata anch'io di fare oro su rosso, un classico di natale ma poi ho oprtato per qualcosa di più semplice...
-
ecco la foto del mio. come ho detto nell'altro post, non è granchè dato che l'ho fatto con un ritaglio di aida e una matassina qualsiasi, visto che sono fuori casa.
in comenso ho abbondato coi trattini, li ho fatti pure nei lati corti, non ci fa niente vero? :)
-
Citazione:
fenice_k79
ecco la foto del mio. come ho detto nell'altro post, non è granchè dato che l'ho fatto con un ritaglio di aida e una matassina qualsiasi, visto che sono fuori casa.
in comenso ho abbondato coi trattini, li ho fatti pure nei lati corti, non ci fa niente vero? :)
Brava Ketty!
Anche in "trasferta" ti dai da fare!!!
I trattini in eccedenza non ti serviranno in questo caso, ma non danno nessun fastidio!
Bacio
B.
-
ma quanti bei ricami che vedo, sono tutti carinissimi!
ed ecco il mio: non è il massimo, qualche difettuccio c'è ma non importa....come dicevo nell'altro post non vedo l'ora di confezionarlo:D
L'ho ricamato su di una stoffa in cotone rossa con il filo metallico argentato(anche se dalla foto sembra bianco), così lo utilizzo come addobbo natalizio:occhiolino:
Allegato 131974
-
Citazione:
Miri
ma quanti bei ricami che vedo, sono tutti carinissimi!
ed ecco il mio: non è il massimo, qualche difettuccio c'è ma non importa....come dicevo nell'altro post non vedo l'ora di confezionarlo:D
L'ho ricamato su di una stoffa in cotone rossa con il filo metallico argentato(anche se dalla foto sembra bianco), così lo utilizzo come addobbo natalizio:occhiolino:
Allegato 131974
Brava Miri!
Forse neanche tanto facile da ricamare la stoffa che hai usato ...
Bacio
B.
-
Ecco il mio Berlingotto!!!!!!!:applauso:
Il suo destino è quello di stare attaccato al mio albero di natale che è addobbato di rosso e oro...per questo motivo il mio ricamo è su tela rossa con filo metal oro e verde!!!!Non vedo l'ora di vederlo finito!!!!
-
Citazione:
verochecconoemi
Ecco il mio Berlingotto!!!!!!!:applauso:
Il suo destino è quello di stare attaccato al mio albero di natale che è addobbato di rosso e oro...per questo motivo il mio ricamo è su tela rossa con filo metal oro e verde!!!!Non vedo l'ora di vederlo finito!!!!
Brava Veronica!
Ma quanti berlingot sbrilluccicosi avremo ...
Bacio
B.
-
mi ero dimenticata il trattino a metà punti sopra.....come sono dura, povera Betty, l'ha deto 18 volte!!!!!comunque ho già provveduto a farlo!:ridere6::ridere6::ridere6:
-
Citazione:
betty63
Brava Miri!
Forse neanche tanto facile da ricamare la stoffa che hai usato ...
Bacio
B.
Grazie Betty, ma guarda che non ho faticato sai a ricamare su quella stoffa, è abbastanza rigida anche una volta lavata. E' solamente un po' noioso ricamare con il filo metallico perchè ti rallenta il lavoro, però il risultato è eccellente, tutto luccicoso!;)
-
Ecco anche il mio, nn molto luccicoso, anzi x niente ...
Sono molto belli quelli con il filo metallico :applauso::applauso:, prima o poi dovrò decidermi a comprarne uno e provarlo :imbarazzato::imbarazzato: ...
-
Citazione:
liv_ami
Ecco anche il mio, nn molto luccicoso, anzi x niente ...
Sono molto belli quelli con il filo metallico :applauso::applauso:, prima o poi dovrò decidermi a comprarne uno e provarlo :imbarazzato::imbarazzato: ...
Brava Livia!
Vuoi provare a farti del male anche tu???
Bacio
B.
-
mamma che belli, tutti belli, complimenti ragazze!!!
devo dire che ho un debole per quello di veronica....
betty quand'è che lo montiamo?
baci a tutte