Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
èelena
Wow ma che belli tutti questi berlingotti al prossimo sal voglio unirmi a voi......c'è un posticino piccino piccio'?????:) :) complimenti a tutte. ciao miao elena
Tutto il posto che vuoi!
Ancora qualche giorno di attesa ...
Bacio
B.
-
Allegati: 2
Ecco arrivo anch'io con la foto del mio berligot!
In verità le foto non sono granchè ma meglio di così non so fare.
Bacioni
-
Citazione:
Kalè68
Bacioni
Brava Erica!
Appendino e fondo in perline vedo ...
Bacio
B.
-
Allegati: 1
Allegato 137961finalmente arriva anche il mio lavoro ciao luisa
-
Citazione:
fufi65
Brava Luisa!
Un'ottima compagnia per le forbici "cuoriciose" ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Kalè68
Bacioni
complimenti....e complimenti anche x la scelta del piano della cucina......è uguale al mio!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
-
Betty,mi spiace tanto,ma non mi riesce proprio di inserire la foto,ho sempre problemi con il cavo usb del cel.Comunque per rendere l'idea,credo che io e Kalè abbiamo usato lo stesso filato,mi sembra identico!Anche se devo ammettere che il mio appendino non è un granchè...l'ho fatto praticamente dormendo!!!Comunque ho fatto seguendo il tuo esempio,Betty,usando il filato che ho usato per il ricamo e delle perline,una ogni tanto e con i nodini!
Brave tutte perchè sono tutti dei lavori bellissimi!
-
Citazione:
verochecconoemi
complimenti....e complimenti anche x la scelta del piano della cucina......è uguale al mio!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Caspita che occhio...hai visto anche i piatti da lavare nel lavandinooo?? Sono proprio senza un pò di classe....no anzi sono umana:D!
-
Citazione:
amaranta
Betty,mi spiace tanto,ma non mi riesce proprio di inserire la foto,ho sempre problemi con il cavo usb del cel.Comunque per rendere l'idea,credo che io e Kalè abbiamo usato lo stesso filato,mi sembra identico!Anche se devo ammettere che il mio appendino non è un granchè...l'ho fatto praticamente dormendo!!!Comunque ho fatto seguendo il tuo esempio,Betty,usando il filato che ho usato per il ricamo e delle perline,una ogni tanto e con i nodini!
Brave tutte perchè sono tutti dei lavori bellissimi!
Cara Amaranta,
mi spiace! Purtroppo non posso esserti di aiuto in questo caso!!!
Ma non riesci ad inviare un MMS a qualcuna che lo possa pubblicare per te? E' un peccato aver fatto il lavoro e non poterlo mostrare ...
Dai vediamo se qualche SALina ci viene in aiuto ... help!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Cara Amaranta,
mi spiace! Purtroppo non posso esserti di aiuto in questo caso!!!
Ma non riesci ad inviare un MMS a qualcuna che lo possa pubblicare per te? E' un peccato aver fatto il lavoro e non poterlo mostrare ...
Dai vediamo se qualche SALina ci viene in aiuto ... help!
Bacio
B.
io purtroppo ho un telefono sostitutivo che non riceve MMS....aspetto babbo natale che me lo porta nuovo!!!!!
altrimenti ti avrei aiutata volentieri!
Citazione:
Kalè68
Caspita che occhio...hai visto anche i piatti da lavare nel lavandinooo?? Sono proprio senza un pò di classe....no anzi sono umana:D!
a dirla tutta i piatti non li avevo notati....ma ora che me l'hai detto vado a vedere!!!!!:shock: