Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marchitect
non ti preoccupare betty, al limite lo faccio al ritorno dal viaggio. Posterò il risultato in ritardo ma voglio imparare ancora qualcosa di nuovo!
:iloveyou:
B.
-
Allegati: 2
Ecco i miei ........mi dispiace ma le foto non sono un granche' ciao un bacio a tutte e un grazie speciale a betty....
-
belli i tuoi gemellini Anto! non parlarmene che tra attaccare cordini e fare foto ho perso un sacco di tempo, non andavano mai bene! comunque bravissima!!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso:
-
Citazione:
antonellam74
Ecco i miei ........mi dispiace ma le foto non sono un granche' ciao un bacio a tutte e un grazie speciale a betty....
Brava Antonella!
Sono nati i gemellini!!!
Grazie a te cara!
Bacio
B.
-
Care ragazze,
siamo al 25 e mancano le foto di:
- amaranta
- fufi65
- Kalè68
- fenice_k79
- kiki06,
mentre gloria78 non ha mandato neanche la foto del ricamo, quindi non penso sia più interessata!
So che alcune di voi hanno avuto problemi di vario genere, spero si siano risolti!
Forza che c'è tempo, ma non troppo ...!
Bacio
B.
-
io ho il problema delle batterie della machhina fotografica. non le posso ricaricare
sabato andrò da una mia amica e vediamo se lei può farmi la foto
-
Citazione:
stay62
belli i tuoi gemellini Anto! non parlarmene che tra attaccare cordini e fare foto ho perso un sacco di tempo, non andavano mai bene! comunque bravissima!!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso:
Grazie sei sempre molto gentile un abbraccio forte forte......
-
Citazione:
betty63
Brava Antonella!
Sono nati i gemellini!!!
Grazie a te cara!
Bacio
B.
Grazie a te Betty sei una maestra eccellente :winner:
-
Wow ma che belli tutti questi berlingotti al prossimo sal voglio unirmi a voi......c'è un posticino piccino piccio'?????:) :) complimenti a tutte. ciao miao elena
-
Citazione:
fenice_k79
io ho il problema delle batterie della machhina fotografica. non le posso ricaricare
sabato andrò da una mia amica e vediamo se lei può farmi la foto
Lo so, lo so!!! :bacio11:
Come avevo detto??? Assolta per mancanza di prove! :ridere6:
Appena puoi ... io sono curiosa, dovreste saperlo ormai!!!
Bacio
B.