io non ho ancora fatto... sono in iper ritardo, ma conto di farlo questa sera!!!
ci sono anche per il prossimo sal se piccolino
Visualizzazione Stampabile
io non ho ancora fatto... sono in iper ritardo, ma conto di farlo questa sera!!!
ci sono anche per il prossimo sal se piccolino
l'idea dei berlingot come addobbo mi piace sempre di + http://s10.rimg.info/a13d51aa9cdfc5f...c6bd82a0de.gif :occhiolino:
Miri, proprio bello il tuo!!!:bravissima:
davvero carino anche il tuo miri! è proprio per l'albero!
Ragazze, ho aperto un Gruppo per chi fosse interessata a non perdere futuri SAL!!!
Con la mia memoria, non sono sicura di ricordarmi di quante mi hanno scritto di avvisarle in caso di nuovi SAL ... ammesso che io riesca ad utilizzare le funzioni del gruppo, dovrebbe essere più comodo per tutte!!!
Quindi, se siete interessate a ricevere notizie,
dovete andare in IL MIO PROFILO (in alto a destra)
cliccare su GRUPPI (a lato a sinistra)
e cercare il gruppo "SAL Impariamo ..."
Comunque verrete avvisate sia via gruppo che via post, è ovvio ma lo dico lo stesso, che nessuna iscritta al gruppo deve sentirsi obbligata a partecipare se non le interessa l'oggetto, non ha tempo o semplicemente non ha voglia di partecipare!!!
Bacio
B.
Fatto!:occhiolino:
Non è venuto questo chissà che... non l'ho imbottito in maniera uniforme e sembra un po' gobboso!:imbarazzato:
ora aspetto il prossimo!
per la cronaca non ho usato la coda di topo ma ho creato un cordoncino con il filato che ho usato per ricamare così è tono su tono... sono un po' fissata!:yaisse3::yaisse3::ballo:
ed ora aspetto il prossimo... sperando che non sia dall'1 all'8 perchè sono via e non riuscirei a seguire il sal... a meno di non farlo al ritorno da sola!:cry:
Allegato 136678Allegato 136680Allegato 136681
Brava Marta!
Ingegnoso il cordoncino ... il risultato è ottimo dalla foto!
La data del prossimo mini SAL non te la so ancora dire, a dire il vero non ho ancora preparato nulla, ma non dirlo alle altre!!! :shock:
Però non posso neanche andare troppo in là con i tempi, altrimenti arriva Natale ...! Vorrà dire che lo faremo insieme x MP ...
Bacio
B.
non ti preoccupare betty, al limite lo faccio al ritorno dal viaggio. Posterò il risultato in ritardo ma voglio imparare ancora qualcosa di nuovo!