Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Ciao ragazze,
grazie alla mia insonnia di stasera ho assemblato la pallina e devo dire che.....
mi piaaaacccce mmmmmooooltooooo ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaura
Ciao ragazze,
grazie alla mia insonnia di stasera ho assemblato la pallina e devo dire che.....
mi piaaaacccce mmmmmooooltooooo ^_^
Bravissima Laura!!!
La tua insonnia ha prodotto un magnifico lavorino!!!
Ti meriti la copertina dell'album sul mio blog ...
Bacio
B.
-
Wow Laura..................io non ho ancora nemmeno visto le spiegazioni e tu hai persino finito!!!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Più veloce della luce!
Bravissima Laura, la tua pallina di Natale è bellissima...ora manca solo l'albero :occhiolino:
-
Wooow, ragazze, Laura ma e' davvero stupenda la tua pallina assemblata!!!
mi sa che adesso corro nell'altro post a scrivermi tutto l'assemblaggio....e stasera metto il turbo ago e preparo anche la mia senno' stavolta l'aghetto di Betty non me lo toglie nessuno!!:no:
-
Bravissima Laura, io ero ancora qui ad aspettare le istruzioni per l'assemblaggio!!!!!
complimenti di nuovo è bellissima
-
Complimenti Laura, è venuta davvero bella!!!
-
Bellissima, Laura. Sbrilluccica che è una meraviglia.
-
Caspiterina che velocità!!! Io ieri sera ho visto le istruzioni ed ho preparato il file, devo ancora stamparlo!! Però visto questo lavoro bellissimo credo mi velocizzerò....
Bellissima la tua pallina! E poi dicono che l'insonnia è negativa! Dipende da come uno passa il proprio tempo!!!
-
Citazione:
betty63
Bravissima Laura!!!
La tua insonnia ha prodotto un magnifico lavorino!!!
Ti meriti la copertina dell'album sul mio blog ...
Bacio
B.
Citazione:
frangiui
Wow Laura..................io non ho ancora nemmeno visto le spiegazioni e tu hai persino finito!!!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa
Citazione:
silvia68
Più veloce della luce!
Bravissima Laura, la tua pallina di Natale è bellissima...ora manca solo l'albero :occhiolino:
Citazione:
baby1264
Wooow, ragazze, Laura ma e' davvero stupenda la tua pallina assemblata!!!
mi sa che adesso corro nell'altro post a scrivermi tutto l'assemblaggio....e stasera metto il turbo ago e preparo anche la mia senno' stavolta l'aghetto di Betty non me lo toglie nessuno!!:no:
Citazione:
girasole0411
Bravissima Laura, io ero ancora qui ad aspettare le istruzioni per l'assemblaggio!!!!!
complimenti di nuovo è bellissima
Citazione:
IlariaB
Complimenti Laura, è venuta davvero bella!!!
Citazione:
milla
Bellissima, Laura. Sbrilluccica che è una meraviglia.
Citazione:
Anna1970
Caspiterina che velocità!!! Io ieri sera ho visto le istruzioni ed ho preparato il file, devo ancora stamparlo!! Però visto questo lavoro bellissimo credo mi velocizzerò....
Bellissima la tua pallina! E poi dicono che l'insonnia è negativa! Dipende da come uno passa il proprio tempo!!!
Grazie a tutte per i complimenti!
Stamane quando mia figlia di 5 anni l'ha vista si è commossa ^_^... una pallina di natale tutta per lei e con il suo nome e tanti brillantini come piacciono a lei!
Baci