Visualizzazione Stampabile
-
Brave a tutte. Le vostre palline sono tutte carine. La perfezione non e' di questa terra quindi vanno bene così
Io ho biscettato un pentagono. Domani vedrò di finire. Oggi ho finito un altro sal ma domani credo di poter portare a termine questo.
anche io vedo che faccio fatica a biscettare la parte obliqua ma spero che alla fine non si veda troppo.
Buona notte care
-
Brava Silvia.......................è molto bella anche la tua pallina!!!!! Come ha detto Betty dovevi solo farla mangiare di più Ahahahahahahahaahah
-
Grazie Fra :thanx:
le ho dato talmente tanto da mangiare che ancora un po' scoppiava! :ridere6:
Ma ormai va bene così, con la prossima andrà meglio
ciaoooooooooooo
:kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Grazie Fra :thanx:
le ho dato talmente tanto da mangiare che ancora un po' scoppiava! :ridere6:
Ma ormai va bene così, con la prossima andrà meglio
ciaoooooooooooo
Non dire "ormai va bene così" è già buona..................è adorabile!!!!! Non stiamo sempre a disprezzare i nostri lavori....................fatti con tanto amore e passione!!!!
-
Allegati: 1
ecco anche la mia...
è l'ennesima volta che provo a postare da ieri!!!
Allegato 286078
baci elvira
-
Bella con le perline.
brava
-
Che belle ragazze, Francesca, Silvia ed Elvira, avete fatto un ottimo lavoro, mi piacciono tutte e tre!!
Ieri sera ho fatto tutto il punto scritto dei pentagoni...stasera ricamini e assemblaggio:)
Baciotti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Che belle ragazze, Francesca, Silvia ed Elvira, avete fatto un ottimo lavoro, mi piacciono tutte e tre!!
Ieri sera ho fatto tutto il punto scritto dei pentagoni...stasera ricamini e assemblaggio:)
Baciotti
Grazie Barbara!
-
grazie ragazze
:smack!::smack!:
baci elvira
-
Allegati: 3
complimenti a Laura Silvia Francesca ed Elvira
sono tutte bellissime!!!
se vi sembrano bitorzolute ma non lo sono avete provato a rotolarle tra le mani come una polpetta?
la mia era un po' ovale e così facendo ha preso una forma più sferica