Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moxy
Ciao!!! Bellissimi tutti i lavori complimenti!!! Purtroppo ho avuto di nuovo problemi di connessione, e mi sono persa questo sal ... sarà per il prossimo... uffi però!!!!! cmq, verrò a dare una sbirciata ogni tanto, sono troppo carini!!! Buon assemblaggio!!! Betty il prossimo sal tarderà? (giusto per sapere):ciao-ciao:
Ciao Monica,
mi chiedevo infatti dove fossi finita?!
Con questo, bene che vada, arriviamo almeno a fine mese, poi vediamo ...
Bacio cara
B.
-
[QUOTE=sandysy;593563]Ci sono anch'io!!
/QUOTE]
Brava Alessandra!
Hai messo tutti i colori e i simboli natalizi ...
Bacio
B.
-
Brava Alessandra.....................tutta bella colorata e con schemi tutti diversi!!!!!
-
Allegati: 1
eccomi!!! ce l'ho fatta! Finalmente sono riuscita a terminare anche la mia, purtroppo all'inizio ho avuto un po' di problemi a centrare i disegni, poi sul finire è andata decisamente meglio. Vabbè la prossima sarà più bellaAllegato 285481
-
Citazione:
stelaza
eccomi!!! ce l'ho fatta! Finalmente sono riuscita a terminare anche la mia, purtroppo all'inizio ho avuto un po' di problemi a centrare i disegni, poi sul finire è andata decisamente meglio. Vabbè la prossima sarà più bella
Brava Chiara!
Avrai anche avuto problemi, ma hai scelto tanti disegnini diversi ...
Bacio
B.
-
Brava Chiara...................i disegni che hai scelto sono belli!!!!! Vedrai che una volta assemblata non si noterà nulla!!!!!
-
Ciao Chiara, avrai avuto dei problemi ma secondo me è verrà bellissima. tutti disegni carini e coloratissimi.
brava
-
Citazione:
stelaza
eccomi!!! ce l'ho fatta! Finalmente sono riuscita a terminare anche la mia, purtroppo all'inizio ho avuto un po' di problemi a centrare i disegni, poi sul finire è andata decisamente meglio. Vabbè la prossima sarà più bella
Wow, ma e' bellissima poi i disegnini sono stupendi, secondo me una volta assemblata sara' spettacolare!!!
Brava!
-
Chiara i disegnini che hai usato sono bellissimi,alla fine sarà stupenda
-
grazie emille ragazze se continuate così mi farete arrossire!!!