Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ed ecco il mio!! E' un pò stropicciato.. un pò tanto :arrossito:
Io, purtroppo, non avevo a disposizione i bellissimi sfumati che ho visto e mi sono un pò arrangiata con quello che avevo in casa... certo fa un altro effetto... vorrà dire che lo riproverò una volta acquistati gli sfumati:occhiolino4:
Allegato 264001
tra l'altro ho scoperto che io e il punto scritto non andiamo particolarmente d'accordo..:ammy:
Mi auguro di aver fatto tutto correttamente..lavorandoci solo di sera, non è che sia molto lucida:dormoalpc::dormoalpc:
Notte a tutte voi!:smack!:
-
Ma che dici..... Hai giocato con i colori ed il risultato é veramente bello. Complimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tata1984
Io, purtroppo, non avevo a disposizione i bellissimi sfumati che ho visto e mi sono un pò arrangiata con quello che avevo in casa... certo fa un altro effetto... vorrà dire che lo riproverò una volta acquistati gli sfumati:occhiolino4:
tra l'altro ho scoperto che io e il punto scritto non andiamo particolarmente d'accordo..:ammy:
Mi auguro di aver fatto tutto correttamente..lavorandoci solo di sera, non è che sia molto lucida:dormoalpc::dormoalpc:
Cara Rosa,
non vedo di cosa tu possa lamentarti!
Hai solo tirato un po' troppo il filo, ma quando andremo a stirare vedrai che tutto andrà a posto ... nel frattempo: brava!!!
Bacio
B.
-
Xché dici così Rosa? hai creato un bell'effetto fiorellini con le tonalità di colore e il risultato è perfetto!!
@Betty: è un DMC Variations 4215, va dal rosa all'azzurro passando dal viola ... è veramente bello anche se dalla mia pessima foto si vede poco ...
-
Rosa, io ho trovo molto molto bello!!:tidoilcuore:
-
Grazie a tutte per l'incoraggiamento!!
Siete fantastiche :smack!:
-
Rosa sono d'accordo anch'io è davvero molto bello, e vedrai che poco per volta imparerai ad andare d'accordo anche col punto scritto, ciao!!
@ Elvira: bellissimo anche il tuo viola, baci!!
-
rosa a me piace molto l'effetto dei colori che hai usato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tata1984
Ciao Rosa anchi'io ho scelto due colori che già ho in casa ma guardando il tuo quasi quasi ne aggiungo un terzo , poi ciascuna ha un prorprio modo e stile quindi questi sal sono il modo migliore per esprimerci, quindi complimenti per la scelta dei colori.:yes!:
-
Finalmente sono riuscita a finire anche il mio ricamo, tra starnuti e colpi di tosse :ammalata:eheheh, non è un granchè perchè il filato che ho usato è troppo chiaro e forse s'intonava meglio con una stoffa più scura, ma sicuramente ne farò un altro e questa volta con filato più colorato.