Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Bellissimi anche gli ultimi postati: il multicolor è fenomenale, mi sa che ci faccio un pensierino anche io ...
ed ecco la mia versione: alla fine ho trovato nella scatola dei desideri un altro sfumato, oltretutto bellissimo ... la foto nn è un granché, ma in questo periodo sono sempre di corsa ...
-
molto bello anche il tuo liv
la Nadia-perline mania colpisce ancore :ridere6: ... le sto usando anche io :ridere6:
baci elvira
-
Avrei voluto metterne di più, ma aspetto di vedere il confezionamento ...
Nn so, gli danno quel qualcosa in più ...
-
che belli! verdi, rosa, azzurri, viola, blu, colori sfumati.. davvero tutti molto belli! adesso sto "friggendo" dalla voglia di capire come si confeziona!!!:occhiolino4:Betty quando ci metti il seguito delle istruzioni please??!!:fiorixte:
@Livia: anch'io avrei pensato di mettere qualche perlina, al limite le vedrete una volta finito!
ragazze quel multicolor ha subito stregato anche me, dal vivo è davvero bellissimo!!:occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Bellissimi anche gli ultimi postati: il multicolor è fenomenale, mi sa che ci faccio un pensierino anche io ...
ed ecco la mia versione: alla fine ho trovato nella scatola dei desideri un altro sfumato, oltretutto bellissimo ... la foto nn è un granché, ma in questo periodo sono sempre di corsa ...
Brava Livia!!!
Bello anche il tuo sfumato ... nome e numero please!
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
:occhiolino4:Betty quando ci metti il seguito delle istruzioni please??!!:fiorixte:
Antonellina, come dicevo già di là, aspettiamo ancora 2-3 giorni e poi metto il montaggio ...
-
Complimenti a tutte,sono proprio belli!!!Il multicolor,poi,è fenomenale!!!!
-
Citazione:
betty63
Brava Nadia!!!
Velocissima come sempre ... ma ancora si balla tanto lì da te? Io oggi pensavo di aver sentito un paio di scossette, ma credevo fosse suggestione ...
Bacio
B.
non era suggestione l'altra sera , purtroppo , stavo dando l'invio quando e' arrivata una nuova scossa forte ...
per fortuna da quella non ne ho percepite altre qui ...
-
complimenti a tutte , siete fantastiche devo sbrigarmi a completare per metter la foto:occhiolino5:
-
Ragazze scusatemi ma io ancora non ho nemmeno iniziato.......................ma nessun problema vi raggiungooooooooooooooo!!!!!