Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze grazie per i complimenti e tutte bravissime voi: sono davvero bellissimi anche gli ultimi postati! Mi sto appassionando tantissimo a questi piccoli oggettini a punto croce: sto meditando appena sarò a casa in ferie di dedicarmi a trova-forbici e biscornu!
-
Complimenti a tutte!!!!
Sono bellissimi e questa varietà di colori e interpretazioni è splendida.:ok-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ecco il mio svuotatasche (non sembra il calice di un tulipano?)
Brava Betty23!!!
Hai proprio ragione, sembra un piccolo tulipano ...
Bacio
B.
-
Allegati: 1
Bravissime...sono tutti bellissimi...io ho tribulato un po', non vado molto d'accordo con gli origami!!!!!
Alla fine questo è il risultato:
Allegato 264475
-
Citazione:
tary
Bravissime...sono tutti bellissimi...io ho tribulato un po', non vado molto d'accordo con gli origami!!!!!
Alla fine questo è il risultato:
Brava Tary!!!
Non andrai d'accordo con gli origami, ma ti vengono bene ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Francesca0580
L'ho finito anch'io!!
Non avevo dei bottoncini carini quindi ho utilizzato le perline!
Brava Francesca!!!
Scusami, ti avevo saltato ... belle le perline in contrasto!
Bacio
B.
-
Bravissime Francesca, Betty23 e Tary!!Sono tutti e tre strepitosi, brave!!!:smack!:
-
Allegati: 2
Questo è il mio ricamo terminato....
alla fine ho trovato la tela perfetta 55fili, e invece di adattare il ricamo che avevo già fatto ne ho fatto uno nuovo........
ho ingrandito un pò lo schema originale ho fatto 80x80quadretti e ho fatto le greche bicolori aumentando invece che con 4 "fiori" ne ho messi 9+9 per angolo.
ah a chi interessasse farlo in futuro + grande... il mio quadrato finito era 18cm, una volta assemblato mi è venuta una base 7x7cm alto (prendendo il punto + alto) 9cm (mentre quello + basso) 6cm......
nel prossimo post pubblicherò il lavoro finito xkè altrimenti nn entrano le foto.....
Allegato 264479Allegato 264480
-
Allegati: 4
ed eccoci....... nn ho trovato bottoni al momento che mi piacessero... li ho tutti a casa mia, e da mia mamma nn ho praticamente più niente, quindi x finirlo mi sono arrangiata con le perline, che mi piacciono allo stesso modo......
x la foto l'ho farcito con le caramelle ma penso stia molto meglio come porta lavorini, tipo qnd devo fare dei ricami con poche matassine (ad esempio bavaglini o piccoli pezzi di stoffa) posso usarlo x portarlo in giro x casa senza perdere niente..... ago, matassine forbicine ecc..... ^_^
che ne dite!?
Allegato 264481Allegato 264482Allegato 264483Allegato 264484
-
molto bello Lyza, così delicato!
grazie per l'adattamento delle misure, anche io voglio farlo più grande baci!!!