una domanda a Betty :
metteremo qui anche le foto delle bomboniere ?
Visualizzazione Stampabile
una domanda a Betty :
metteremo qui anche le foto delle bomboniere ?
URGE!!!
Le ragazze che vogliono/possono dare una mano per le bomboniere di Tary, per favore vadano nel Gruppo per avere una previsione delle quantità, grazie!
Complimenti a tutte!!!
Ogni interpretazione di questo piccolo oggetto ha qualcosa di particolare.
Ecco la mia versione.
Io sono ancora a questo punto.......................spero di farcela con il montaggio..........................mai fatto cose del genere.Allegato 264555
Paola, bellissimo e carinissimi i bottoni. Marina, vai che è molto bello. Io stasera devo cimentarmi nel montaggio. Tieni conto che dopo che ho letto di misurare ilricamo ho scoperto che la mia bella aida mi ha "regalato" un quadreattangolo 13,51x15,1. Hanno ragione, bisogna andare dai rivenditori di stoffa con la riga x le misure. Quindi stasera spero di non in.......rmi durante il montaggio!!!!:evil5::evil5:
Credo che sia carino postare poi di seguito a quelle del sal anche le versioni per le bomboniere, magari aspettate a finire prima le foto del sal così da non mischiarle.
Ma che idea carina a farne bomboniere quasi quasi ci penso per la comunione di mio figlio, ma dovrò iniziare da ora mi sà. Un bacione a tutte..............bellissime le vostre iterpretazioni dello svuotatasche
Finito....................vi prego non ridete. E' il mio primo lavoro del genere.
Viste le dimensioni finali dello svuotatasche il mio può servire a chi ha le tasche vuote!!!! :ahahah:Allegato 264572Allegato 264573Allegato 264574