io sto ultimando la 2° per lo swap della ricamatrice, però non posso postarla finche non finisce lo swap.... Betty ti manderò la foto per mail quando sarà terminata.....
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
io sto ultimando la 2° per lo swap della ricamatrice, però non posso postarla finche non finisce lo swap.... Betty ti manderò la foto per mail quando sarà terminata.....
:smack!:
Dai ragazze ritardatarie che ci son passata anche io ma poi la voglia ritorna e.............sarete dei fulmini..............Betty cara ho finito di ricamare lo so che non ci speravi più nemmeno io a dire il vero e oggi ho tagliato anche la fodera a misura se mi riesce stasera comincio a cucirla altrimenti domani pomeriggio.
La foto l'ho fatta col cellulare della mia vicina non si vede benissimo ma dà una bozza di idea..........adesso aspetto che me la invii e la posto per la cartellina invece appena ritorna mio marito porta la sua macchina e finalmente potrò aggiornare tutte le foto.
Uffi... io sono a metà strada della seconda tappa.
Praticamente riesco a lavorare solo sul treno e per l'assemblamento non è il posto ideale, quindi devo riuscire a ricavarmi qualche minuto alla sera, dopo aver fatto tutte le faccende, messo a nanna il pupo e sempre che... io non svenga sul divano ancora prima di prendere in mano il lavoro... cosa che ultimamente mi succede molto spesso.
Quindi sta andando molto a rilento... per fortuna la mamma compie gli anni a fine mese e ho ancora un po' di tempo... però maestra mi spiace tanto ma temo che non riuscirò a rispettare la scadenza... ho cominciato già ad imbottire il "sedere" con un cuscino... pronta per l'aghetto del 28!!!
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci
Nathy
Cara la mia Nathascia,
come già dicevo dall'altra parte, e non solo per te, io mi sto già preparando ...
http://giochidivento.blog.tiscali.it...diavoletto.gif
Finitooooooooooooooooooooooooooooooooooo, cartelletta completata, :give-me-five:
eccomi con le foto....
Allegato 252323Allegato 252324Allegato 252322Allegato 252325
non ho fotografato il retro, perchè c'è l'iniziale che farebbe svelare l'identità della swappina:color-ciao:
bravissima Giuseppina, mi piace molto anche la stoffina interna con tutti quei fiocchetti, ciaoo!!
Grazie Antonella
Grazie Betty , si il fiocco è sfumato
ciao ciao buona giornata
P.S. subito dopo il lavoro (da cui non riesco ad accedere al forum) parto e starò via per 3-4giorni,
ci vediamo settimana prossima
http://www.megghy.com/forum/image/pn...AAAElFTkSuQmCC
Pina