Mere siamo nella stessa barca... Nono tocco l'aghetto da settimane ormai, non riesco più a farmi venire la voglia di ricamare. Spero torni presto...
Per quanto riguarda le altre... Ragazze siete state bravissime, tutte meravigliose!
Visualizzazione Stampabile
bellissime anche queste ultime cartellette, mi piacciono un sacco.. brave:ok-brava:
paola è venuta davvero molto bene
amelia anche la tuaa cartelletta è molto bella e sei stata brava nel personalizzarla
tiziana complimenti anche a te
quante belle versioni son venute fuori
ciao,antonella
Mely , la tua e' davvero originale !!! mi piace abbinare perline , ancora non le ho mai usate per creare disegni pero' !! brava !!
Amaranta , brava !!! ^_^
Grazie a tutte e soprattutto grazie a Betty per questi sal!!!Sono pronta per il prossimo,non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta!
mamma mia che bei lavori! queste ultime cartellette sono strepitose, anche la tua Mely!!!
Io sono ancora lì, troppe cose da fare e nn riesco a finirne una ... mi sa che stavolta sarò rimandata ...
sono veramente belle anche le ultime postate
io mi trovo nella stessa condizione di merendina betty e liv-ami
spero che la voglia ritorni presto
ragazze ero entrata a dare un'occhiata per curiosità e..devo dire che sono rimasta ammirata! siete state tutte bravissime, ognuna col suo stile.. tutti progetti bellissimi! bravissime! :)
Complimenti a queste ultime cartellette sono tutte bellissime!!!!!!!!!!
Forza alle ritardatarie...